Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 93

Discussione: RADUNO MC 2019

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Qualunque cosa organizzi e ovunque organizzi l'amico Jazz è una garanzia

io anche quest'anno come sempre ci sono
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Ma la E 45 è sempre chiusa?

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Ma la E 45 è sempre chiusa?
    Riaperta al traffico leggero, chiusa per i mezzi pesanti nel tratto del viadotto Puleto.
    Speriamo che da qui a giugno la risistemino in maniera un po' più seria.

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Qualunque cosa organizzi e ovunque organizzi l'amico Jazz è una garanzia

Sappi che prima o poi verremo a prelevarti con baldanzosa spedizione motociclistica e allora...........

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Certo... come ogni anno.... a rosicare e a scassare i cabbasisi

Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Sappi che prima o poi verremo a prelevarti con baldanzosa spedizione motociclistica e allora...........
    Non te lo consiglio...
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Nuovo TCP Rider L'avatar di davino68
    Moto
    Thruxton 900 EFI
    Quando ho letto campeggio per un attimo ho titubato... Poi le parole bungalow e casette m'hanno fatto rilassare. Non fate sti scherzetti.
    Ho pensato
    “Ok, metto le borsettine, quella piccolina sul serbatoio, dietro lego la tendina.. E la signora? No no.. e chi la sente la zavorrina sicula. Pessima idea la tenda, ansi scendo giù in garage e la butto.

Inviato dal mio telefono utilizzando i gettoni SIP
    Daniele

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da davino68 Visualizza Messaggio
    Quando ho letto campeggio per un attimo ho titubato... Poi le parole bungalow e casette m'hanno fatto rilassare. Non fate sti scherzetti.
    Ho pensato
    “Ok, metto le borsettine, quella piccolina sul serbatoio, dietro lego la tendina.. E la signora? No no.. e chi la sente la zavorrina sicula. Pessima idea la tenda, ansi scendo giù in garage e la butto.

Inviato dal mio telefono utilizzando i gettoni SIP
    Tranquillo, sistemazione comfort, niente tenda & picchetti.
    Comunque domani vi dico tutto con precisione.
    Oltretutto volendo possiamo trovare tranquillamente un paio di agriturismi/B&B per chi preferisce una sistemazione alternativa al campeggio, in zona non mancano di certo

Buongiorno ragazzi, questi i prezzi e le specifiche del campeggio al Trasimeno.
    Questa potrebbe essere una proposta, con conseguente giro e pranzo in zona Montalcino/Pienza.

Mobil Home Superior con patio (occupazione 4 persone) – 6 strutture disponibili

Costo complessivo a struttura per 1 notte - € 82,00 (lenzuola incluse nel prezzo)

Costo complessivo a struttura per 2 notti - € 145,00 (lenzuola incluse nel prezzo)

Le Mobil Home Superior sono così composte: una camera con letto matrimoniale e bagno interno (con doccia), una camera con due letti singoli, bagno con doccia, soggiorno con divano letto e cucina (angolo cottura, freezer), giardino esterno dotato di tavolo, sedie, sdraio ed ombrellone. Le strutture sono complete di climatizzazione, stoviglie, coperte e cuscini – non sono fornite di asciugamani (disponibili su richiesta) e biancheria da cucina. Acqua calda, parcheggio ed elettricità inclusi nel prezzo.
    Dimensioni: 26 mq (4+2 posti letto).
    Piantina Mobil Home

Chalet con veranda (occupazione 4 persone) – 5 strutture disponibili

Costo complessivo a struttura per 1 notte - € 86,00 (lenzuola incluse nel prezzo)

Costo complessivo a struttura per 2 notti - € 150,00 (lenzuola incluse nel prezzo)

Lo Chalet è un monolocale in muratura così composto:

- a pianoterra ampio soggiorno con angolo cottura, freezer, tv sat, letto a castello e divano letto,
    - soppalco con camera matrimoniale, bagno con doccia (scale interne),
    - veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie.

Sono completi di climatizzazione, stoviglie, coperte e cuscini – non forniti di asciugamani (disponibili su richiesta) e biancheria da cucina. Acqua calda, parcheggio auto ed elettricità inclusi nel prezzo.

Dimensioni: monolocale in muratura di 36 mq (4 + 1 posti letto).

PIantina Chalet

Bungalow T con veranda (occupazione consigliata 2/3 persone) – 3 strutture disponibili

Costo complessivo a struttura per 1 notte - € 70,00 (lenzuola incluse nel prezzo)

Costo complessivo a struttura per 2 notti - € 126,00 (lenzuola incluse nel prezzo)

Strutture semplici ed economiche, sono composti da: una camera con letto matrimoniale, bagno con doccia, letto a castello, angolo cottura (con freezer), veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie.

Sono completi di climatizzazione, stoviglie, coperte e cuscini – non forniti di asciugamani (disponibili su richiesta) e biancheria da cucina. Acqua calda, parcheggio auto ed elettricità inclusi nel prezzo.

Dimensioni: bilocale in muratura di 26 mq (2+2 posti letto).
    piantina Bungalow T

Bungalow con veranda (occupazione consigliata 2 persone) – 10 strutture disponibili

Costo complessivo a struttura per 1 notte - € 55,00 (lenzuola incluse nel prezzo)

Costo complessivo a struttura per 2 notti - € 98,00 (lenzuola incluse nel prezzo)

Strutture semplici ed economiche, sono composti da: una camera con letto matrimoniale, bagno con doccia, divano letto, angolo cottura (con freezer), veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie.

Sono completi di stoviglie, coperte e cuscini – non sono forniti di asciugamani (disponibili su richiesta) e biancheria da cucina. Acqua calda, parcheggio ed elettricità sono inclusi nel prezzo.

Non dispongono di climatizzazione.

Dimensioni: bilocale in muratura di 23 mq.
    Piantina Bungalow

Costi extra su richiesta:

noleggio asciugamani € 6,00/persona

noleggio set bimbo (lettino, seggiolone, bagnetto) € 2,00/giorno

aria condizionata € 7,00 al giorno (non disponibile nei Bungalow per 2)

costo extra partenza pomeridiana (dopo le 11:00) € 30,00 ,da concordare anticipatamente con la reception in relazione alla disponibilità del momento

costo extra animali domestici € 2,00 a notte

per Mobil Home Superior e Chalet i prezzi si riferiscono ad un’occupazione massima di 4 persone - letto supplementare € 6,00 a notte (gratuito per bambini fino a 10 anni)

Il prezzo indicato non comprende il costo della tassa di soggiorno (€ 0,50 a notte a persona, da corrispondere per un massimo di 5 pernottamenti consecutivi – gratuita per gli under 14).

A disposizione dei partecipanti del raduno, tutti i servizi del campeggio: piscina, bar, minimarket, noleggio bici, wifi gratuito.

Altrimenti abbiamo l'opzione del campo base a Città di Castello o Sansepolcro (in hotel) e giro e pranzo da concordare (un'idea sarebbe la zona delle Foreste Casentinesi, oppure zona Fumaiolo e sorgenti del Tevere).
    Ultima modifica di Jazz; 22/02/2019 alle 17:22 Motivo: Unione Post Automatica

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

Moto
    UP

Altre due proposte da valutare, settimana prossima vi dico.

Aggiornamenti, come promesso.

Nel caso si faccia campo base a Città di Castello:

Hotel in paese e cena del venerdì sera in centro a Città di Castello (da amici, fidatevi).

https://www.hotelparkgeal.it/

Camera doppia con colazione euro 65 (a camera, non a persona)
    Camera doppia uso singola con colazione euro 50

Oppure, sistemazione e cena del venerdì sera in agriturismo nei dintorni di Città di Castello

monterosello vacanze e relax in umbria

Il prezzo lo so in settimana.

In entrambi i casi, giro e pranzo del sabato da definire.
    Ultima modifica di Jazz; 24/02/2019 alle 17:53 Motivo: Unione Post Automatica

FERRO-E motus

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Io voto per l'hotel a città di castello.
    Camera doppia uso singola per due notti.
    Grazie di tutto.
    Perchè del campeggio non mi piace che mi danno le lenzuola e mi devo fare il letto.

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Grazie di tutto.
    Perchè del campeggio non mi piace che mi danno le lenzuola e mi devo fare il letto.
    Io pure. E con questa Igor ha già due indicazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Grazie di tutto.
    Citazione Originariamente Scritto da babele Visualizza Messaggio
    Io pure. E con questa Igor ha già due indicazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Concordo con i vecchietti, fare il letto fa male alla schiena
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima