Qualunque cosa organizzi e ovunque organizzi l'amico Jazz è una garanzia
io anche quest'anno come sempre ci sono![]()

Qualunque cosa organizzi e ovunque organizzi l'amico Jazz è una garanzia
io anche quest'anno come sempre ci sono![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Ma la E 45 è sempre chiusa?

Riaperta al traffico leggero, chiusa per i mezzi pesanti nel tratto del viadotto Puleto.
Speriamo che da qui a giugno la risistemino in maniera un po' più seria.
Sappi che prima o poi verremo a prelevarti con baldanzosa spedizione motociclistica e allora...........![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Quando ho letto campeggio per un attimo ho titubato... Poi le parole bungalow e casette m'hanno fatto rilassare. Non fate sti scherzetti.
Ho pensato
“Ok, metto le borsettine, quella piccolina sul serbatoio, dietro lego la tendina.. E la signora? No no.. e chi la sente la zavorrina sicula. Pessima idea la tenda, ansi scendo giù in garage e la butto.
Inviato dal mio telefono utilizzando i gettoni SIP
Daniele

Tranquillo, sistemazione comfort, niente tenda & picchetti.
Comunque domani vi dico tutto con precisione.
Oltretutto volendo possiamo trovare tranquillamente un paio di agriturismi/B&B per chi preferisce una sistemazione alternativa al campeggio, in zona non mancano di certo
Buongiorno ragazzi, questi i prezzi e le specifiche del campeggio al Trasimeno.
Questa potrebbe essere una proposta, con conseguente giro e pranzo in zona Montalcino/Pienza.
Mobil Home Superior con patio (occupazione 4 persone) – 6 strutture disponibili
Costo complessivo a struttura per 1 notte - € 82,00 (lenzuola incluse nel prezzo)
Costo complessivo a struttura per 2 notti - € 145,00 (lenzuola incluse nel prezzo)
Le Mobil Home Superior sono così composte: una camera con letto matrimoniale e bagno interno (con doccia), una camera con due letti singoli, bagno con doccia, soggiorno con divano letto e cucina (angolo cottura, freezer), giardino esterno dotato di tavolo, sedie, sdraio ed ombrellone. Le strutture sono complete di climatizzazione, stoviglie, coperte e cuscini – non sono fornite di asciugamani (disponibili su richiesta) e biancheria da cucina. Acqua calda, parcheggio ed elettricità inclusi nel prezzo.
Dimensioni: 26 mq (4+2 posti letto).
Piantina Mobil Home
Chalet con veranda (occupazione 4 persone) – 5 strutture disponibili
Costo complessivo a struttura per 1 notte - € 86,00 (lenzuola incluse nel prezzo)
Costo complessivo a struttura per 2 notti - € 150,00 (lenzuola incluse nel prezzo)
Lo Chalet è un monolocale in muratura così composto:
- a pianoterra ampio soggiorno con angolo cottura, freezer, tv sat, letto a castello e divano letto,
- soppalco con camera matrimoniale, bagno con doccia (scale interne),
- veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie.
Sono completi di climatizzazione, stoviglie, coperte e cuscini – non forniti di asciugamani (disponibili su richiesta) e biancheria da cucina. Acqua calda, parcheggio auto ed elettricità inclusi nel prezzo.
Dimensioni: monolocale in muratura di 36 mq (4 + 1 posti letto).
PIantina Chalet
Bungalow T con veranda (occupazione consigliata 2/3 persone) – 3 strutture disponibili
Costo complessivo a struttura per 1 notte - € 70,00 (lenzuola incluse nel prezzo)
Costo complessivo a struttura per 2 notti - € 126,00 (lenzuola incluse nel prezzo)
Strutture semplici ed economiche, sono composti da: una camera con letto matrimoniale, bagno con doccia, letto a castello, angolo cottura (con freezer), veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie.
Sono completi di climatizzazione, stoviglie, coperte e cuscini – non forniti di asciugamani (disponibili su richiesta) e biancheria da cucina. Acqua calda, parcheggio auto ed elettricità inclusi nel prezzo.
Dimensioni: bilocale in muratura di 26 mq (2+2 posti letto).
piantina Bungalow T
Bungalow con veranda (occupazione consigliata 2 persone) – 10 strutture disponibili
Costo complessivo a struttura per 1 notte - € 55,00 (lenzuola incluse nel prezzo)
Costo complessivo a struttura per 2 notti - € 98,00 (lenzuola incluse nel prezzo)
Strutture semplici ed economiche, sono composti da: una camera con letto matrimoniale, bagno con doccia, divano letto, angolo cottura (con freezer), veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie.
Sono completi di stoviglie, coperte e cuscini – non sono forniti di asciugamani (disponibili su richiesta) e biancheria da cucina. Acqua calda, parcheggio ed elettricità sono inclusi nel prezzo.
Non dispongono di climatizzazione.
Dimensioni: bilocale in muratura di 23 mq.
Piantina Bungalow
Costi extra su richiesta:
noleggio asciugamani € 6,00/persona
noleggio set bimbo (lettino, seggiolone, bagnetto) € 2,00/giorno
aria condizionata € 7,00 al giorno (non disponibile nei Bungalow per 2)
costo extra partenza pomeridiana (dopo le 11:00) € 30,00 ,da concordare anticipatamente con la reception in relazione alla disponibilità del momento
costo extra animali domestici € 2,00 a notte
per Mobil Home Superior e Chalet i prezzi si riferiscono ad un’occupazione massima di 4 persone - letto supplementare € 6,00 a notte (gratuito per bambini fino a 10 anni)
Il prezzo indicato non comprende il costo della tassa di soggiorno (€ 0,50 a notte a persona, da corrispondere per un massimo di 5 pernottamenti consecutivi – gratuita per gli under 14).
A disposizione dei partecipanti del raduno, tutti i servizi del campeggio: piscina, bar, minimarket, noleggio bici, wifi gratuito.
Altrimenti abbiamo l'opzione del campo base a Città di Castello o Sansepolcro (in hotel) e giro e pranzo da concordare (un'idea sarebbe la zona delle Foreste Casentinesi, oppure zona Fumaiolo e sorgenti del Tevere).
Ultima modifica di Jazz; 22/02/2019 alle 17:22 Motivo: Unione Post Automatica
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

UP
Altre due proposte da valutare, settimana prossima vi dico.
Aggiornamenti, come promesso.
Nel caso si faccia campo base a Città di Castello:
Hotel in paese e cena del venerdì sera in centro a Città di Castello (da amici, fidatevi).
https://www.hotelparkgeal.it/
Camera doppia con colazione euro 65 (a camera, non a persona)
Camera doppia uso singola con colazione euro 50
Oppure, sistemazione e cena del venerdì sera in agriturismo nei dintorni di Città di Castello
monterosello vacanze e relax in umbria
Il prezzo lo so in settimana.
In entrambi i casi, giro e pranzo del sabato da definire.
Ultima modifica di Jazz; 24/02/2019 alle 17:53 Motivo: Unione Post Automatica
FERRO-E motus

Io voto per l'hotel a città di castello.
Camera doppia uso singola per due notti.
Grazie di tutto.
Perchè del campeggio non mi piace che mi danno le lenzuola e mi devo fare il letto.

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".