qualcuno che rosica e che non capisce un beato caxxo
qualcuno che rosica e che non capisce un beato caxxo
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Che la presentino a Ginevra non credo sia in dubbio, quando la commercializzeranno è meno certo. I fornitori di componenti sono stati "congelati"...anche per la Renegade Plug-in c'è timore di posticipi
i pianali devono riutilizzarli se no come fanno?
per un urban va più che bene
alfa compass.. per carità.. mi tengo stretta la mia punto
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
io non capisco perché vedete nel trazione anteriore il demonio.. la gente che non sa guidare si va a stampare col posteriore, l anteriore lato sicurezza e molto meglio e consuma di meno considerando che nn hai tutta la trasmissione da portarti a presso
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alebrasa; 22/02/2019 alle 12:27 Motivo: Unione Post Automatica
filosofia russelliana... una persona che non dissente è un seme che non crescerà mai
comuqneu detto sinceramente non mi piace sto taglio dei fari alla giapponese... le alfa dovrebbero avere delle linee classiche e armoniose non dovrebbero assomigliare a delle civic type r... personale punto di vista
Ultima modifica di Alebrasa; 22/02/2019 alle 13:44 Motivo: Unione Post Automatica
A parte il fatto che al giorno d'oggi anche le utilitarie escono con controllo di trazione e controllo di stabilità...per cui il problema "andarsi a stampare" è arginato dall'elettronica...detto questo le trazioni anteriori hanno dei vantaggi più che altro di tipo "pratico"...realizzare la meccanica di una trazione anteriore costa meno e non hai l'ingombro albero/differenziale posteriore...
Per il piacere di guida senza nessun dubbio trazione posteriore o un buona integrale
moderatori chiudete sto 3d … fate un favore all'umanità.
Che ognuno si apra un 3d per i cazzi suoi … privato… dove se la possa cantare e suonare...