Questa mattina l’ho consegnata nelle sapienti ed esperte mani di Giancarlo Bosco per effettuare i seguenti lavori:
sostituzione olio freni ant/post;
sostituzione olio forcelle;
rigenerazione totale mono Extremetech (cambio olio e azoto);
sostituzione pastiglie anteriori e posteriori;
revisione totale pinze freno ant/post;
pulizia corpi farfallati.
Questa sarà, con un sempre ragionevole margine di ripensamento, l’ultima stagione.
Voglio provare a cambiare: in testa ho la Yamaha MT10 SP.
Vedremo a Novembre ‘19...

Vabbè.. c'è tempo per cambiare idea.. sulla MT10 intendo..
Oppure fai una bella cosa.. torna da Giancarlo Bosco, riprenditi la moto e vai di corsa in un concessionario, così ci sono almeno 500 euro di margine in più sulla trattativa per il nuovo. (qualunque sia la tua scelta)
A novembre sarà passato un'altro anno (stagione motociclistica) e ti ritroverai nel periodo dell'anno buono solo per comprare...

Grande mezzo, seconda solo a sua immensità Tuono, ma la migliore su strada! la sua più grande colpa è essere tremendamente brutta!!! mi domando che cavolo si sono fumati in jappone per affidare il design dei mezzi a quel "cialtrone".....le yammy erano sempre stete le più belle ed eleganti, ora fanno vomitare!!

Dal vivo la Sp è bella. L'ha appena presa un mio caro amico. Però ha una postura più "turistica" rispetto alla Speed. E beve abbastanza...

I cavalli hanno sete!! con moto simili (sono pur sempre delle SS spogliate) non ci si deve lamentare sui consumi, altrimenti ci si prende un cesso bicilindrico da 50-60 stitici cv e si fa la parigi-dakar con un pieno, concordo con la postura più rilassata, sul bello behcambiamo discorso.....

Io ripresa giusto stamani la mia 955, cambio dischi, pasticche e olio freni, candele, liquido raffreddamento, olio motore e filtro, revisione sospensioni e leveraggio mono (le boccole erano andate a farsi benedire) pulizia corpi farfallati e filtro aria. Ci ho speso un pò ma visto che l'ho presa di terza mano volevo andare sul sicuro e farla vedere oltre che da un concessionario ufficiale da un meccanico competente. Da solo sono in grado di fare un pò di tutto ma un occhio esperto vede ciò che io potrei trascurare
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Pino ciao, comprendo il tuo consiglio ma dopo 4 Speed mi piacerebbe anche cambiare.
Anche se so già che non sarà affatto semplice soprattutto mentalmente...
Per ora ho solo voglia di rivedere la mia splendida Speed completamente rinvigorita da queste ulteriori e amorevoli cure meccaniche ed estetiche (sono ancora in attesa di di ricevere i fiancheggi laterali verniciati rosso fuoco metallizzato) e godermela per questa stagione alle porte.
Poi si vedrà il da farsi.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze