Originariamente Scritto da
dakmor
Ragazzi, dopo due settimane di riflessioni, dopo aver recuperato quante più informazioni possibili e essere andato a vedere/provare qualche altro modello, ho deciso di seguire il cuore: oggi ho firmato per l'acquisto di una street triple R!
Purtroppo non ho avuto modo di provarla, ma ad ogni modo credo che l'utente Pier74 avesse ragione. Non posso aspettarmi di fare un netto step in avanti come livello di moto ed pretendere di trovare le stesse sensazioni della mia er6n. Per forza di cose la street è diversa e starà a me imparare a guidarla.
Ed inoltre con il modello R ho comunque la possibilità di "giocare" con delle sospensioni completamente regolabili, di imparare a settarmi la moto su misura, che è una cosa che prima non potevo fare.
E' la moto che desideravo comprare da svariati anni. Ed è' la prima vera Moto con la M maiuscola, dopo un 125 e una entry level. Era ora di crescere.
Fatemi un in bocca al lupo ragazzi! Ci risentiamo tra qualche settimana per le prime impressioni e sicuramente altri consigli di cui avrò bisogno!
Ciao