Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

Discussione: Fine di una moto

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Oggi ho fatto la prima uscita, o quella che doveva esserci..
    Io, mia moglie e un paio di amici abbiamo deciso finalmente di tirare fuori le nostre moto, passare una bella e tranquilla passeggiata, ma purtroppo dopo neanche 15 km e quasi finita in una tragedia x colpa di un signore anziano e il suo furgoncino.
    Purtroppo non mi ha visto, nonostante mia moderatissima velocità e il rombo delle nostre moto.
    Semplicemente è uscito da un cortile senza guardare la sua destra si e buttato sulla strada proprio a pochissimi metri prima del mio arrivo per poi rientrare nel cortile distante solo 15 m svoltando a sinistra di nuovo senza guardare. Io, per non entrare nel posteriore della sua macchina, rallentando , mi sono spostato sulla sinistra pensando che continuava dritto anche perché ha invaso il bordo strada. Invece, proprio ero al suo fianco, senza guardare ha svoltato a sinistra colpendomi e facendomi cadere. La mia velocità al momento del impatto non superava 35 km/h.
    Risultato:la mia Bonneville mezza distrutta, mia moglie ancora in ospedale perché ha sbattuto la testa contro il furgone e ha un piccolo ematoma in testa, i bolli e escoriazioni sulle ginocchia, fondoschiena e braccio destro. Io senza la unghia dell indice della mano destra, avanbraccio destro gonfio e la tibia destra gonfia. Niente di rotto per fortuna anche perché avevamo tutte le protezioni.
    Moto:la valvola della gomma anteriore staccata, forcelle piegate, manubrio piegato, strumentazione rotta, manopola freno rotta, vaschetta del olio dei freni rotta, faro e le staffe rotto, serbatoio ammaccato, pedane tutte due rotte, carter destro rotto, pompa del olio rotta.. Per adesso un elenco breve a prima vista.
    Oggi vado vedere la moglie in ospedale sperando che sta bene e poi assicurazione, fotocopie, lavoro, meccanico, polizia...
    A breve vi aggiorno.
    Saluti

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ciao! Mi dispiace moltissimo. innanzi tutto, i migliori auguri di ripresa a te e a tua moglie! Certo che vedere la tua bella motoretta ridotta in terra a quel modo e da nodo allo stomaco! Vedendo il casco e a come e ridotto, non si finisce mai di ringraziare la protezione che forniscono gli opportuni abbigliamenti tecnici!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lagavulin
    Mi dispiace molto per l'accaduto.
    Io ormai ne ho viste di tutti i colori, ieri ho anche acquistato airbag anteriore e posteriore per me e mia moglie.
    Importantissimo avere tutte le protezioni possibili, sempre .
    Auguri di buona guarigione

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Ho portato la moglie a casa, e molto sotto schock, ad ogni incrocio puntava i piedi in avanti e stringeva la cintura...

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    Ho portato la moglie a casa, e molto sotto schock, ad ogni incrocio puntava i piedi in avanti e stringeva la cintura...
    Mi dispiace molto per l'accaduto, ti consiglio se non lo hai già fatto di contattare un buon avvocato esperto in sinistri, che in caso di ragione ti verrà rimborsato, il quale può far valere anche lo schock subito da tua moglie in fase di risarcimento.
    In bocca al lupo per tutto!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    in bocca al lupo per tutto mi dispiace tantissimo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di gery66
    Moto
    tiger sport my 2016 grigia, ex tiger sport 1050 my 2015 bianca, ex kawa Z750 S my 2005
    Auguri a tutti e due, le moto si aggiustano o si ricomprano la nostra pellaccia no, spero che tua moglie superi lo spavento e la paura che legittimamente avrà nel risalire in moto, la mia per fortuna lo ha fatto e adesso giriamo ancora insieme.
    Tante buone cose.

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    ogni giorno che un motociclista si alza è assai probabile che prima di sera trovi un rincoglionito che gli taglia la strada...

non ne sono sicuro, è stata più una sensazione che altro, ma l'altro giorno un tizio con una pandina mi ha stretto, volutamente.

non ne ho fatto parola alla passeggera, eravamo di fretta....ma è salita una carogna di quelle

auguri per una rapida guarigione e per un giusto risarcimento
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Mi dispiace, gli idioti in strada (per qualsivoglia motivo) sono ormai tanti, troppi... comunque l'importante è che voi stiate bene. Auguri di pronta guarigione a te e - soprattutto - alla tua signora.
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    ogni giorno che un motociclista si alza è assai probabile che prima di sera trovi un rincoglionito che gli taglia la strada...

non ne sono sicuro, è stata più una sensazione che altro, ma l'altro giorno un tizio con una pandina mi ha stretto, volutamente.

non ne ho fatto parola alla passeggera, eravamo di fretta....ma è salita una carogna di quelle

auguri per una rapida guarigione e per un giusto risarcimento
    Sensazione? In 23 anni che vado in moto ho concluso che se avessi un centesimo per ogni str0nz0 del genere, sarei miliardario...
    E comunque secondo me i peggiori sono quelli in colonna che si spostano per non farti passare... quante maledizioni...

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    in mezzo alle case e al traffico la tua velocità modesta è stata una manna dal cielo.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima