Si ma di estate mi ci squaglio dentro ... in rapporto costo benefici non mi conviene una versione waterproof ...
piccolo update : girato un paio di negozi dove finalmente per la prima volta in vita mia sn riuscito a mettere piede in uno stivale da moto
queste le impressione:
-sidi performer : non L ho apprezzato per nulla, molto rigido , zero imbottitura mi balla il piede dentro anche col numero corretto così come lo stinco ...forse di estate sono più freschi degli altri ...forse
-Alpinestars smv 6 v2 : calzata perfetta , morbido all interno e nemmeno troppo rigido camminandoci ...un guanto !
-tcx sp-master versione normale non waterproof ne goretex : praticamente solite impressione dell Alpinestars , forse un po’ più lasco sul polpaccio ma a livello plantare veramente ottimo e non troppo rigido camminandoci...avendo un dubbio sul numero ho richiesto la taglia più piccola per fare un confronto ed arriverá nei prossimi giorni ....sarei propenso verso quello, mi piace molto e costa una 50ina di euro meno dell alpinestair , sono stessa fascia/categoria vero ?
i vari rivenditori mi hanno sconsigliato per il mio utilizzo le versioni goretex tantomeno le waterproof come già alcuni di voi avevano fatto
molto belli ! Dovrei trovare un rivenditore ed indossarli