Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da baltoheidi Sei Genovese... Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk Ciao Gino... certamente.pero se te le devo spedire, vediamo i costi x la tua convenienza. Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk Giusto..quindi dovresti comprarle tu e poi spedire...pensavo tramite te di poterle ordinare direttamente io senza darti disturbo... Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da gino 57 Giusto..quindi dovresti comprarle tu e poi spedire...pensavo tramite te di poterle ordinare direttamente io senza darti disturbo... Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk A me non disturbi, posso fare un preventivo Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da baltoheidi A me non disturbi, posso fare un preventivo Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk Grazie..la mia è una xr del 2014. Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da gino 57 Grazie..la mia è una xr del 2014. Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Bene,domani o dopodomani ti faccio sapere. Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum