Cambiati anche dischi anteriori
E ovviamente anche le pastiglie
![]()
ieri sera revisione forcella anteriore, non vi dico cosa sia uscito. L'olio che mettono in fabbrica (come spesso accade) fa abbastanza schifo. Dopo un primo giretto con un olio decente e nuovo sembra di aver cambiato forcella.
Forse molle progressive o cartucce non sono così necessarie, basta un buon olio e si fanno già passi avanti enormi.
Messi paraolio skf ad alta scorrevolezza e olio motorex

Smontato il mono da portare in revisione
Ma per arrivarci occorre togliere la batteria per allenare la fascetta che tiene il serbatoio
E smollare la pedana dx per togliere la vite superiore
![]()

L'ho fatta provare al nuovo proprietario
![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Che meravigliaaaaaa
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Spettacolo, meraviglioso.....
P.S. Non sto scherzando, ma il tuo viso non mi è nuovo.
Sabba