la mercedes fa solo il motore????????????????????????????????????????????????ti ricordo che la maclaren, quando correva con la sola fornitura dei motori, era rossa e bianca, la mercedes, ha COMPRATO la maclaren che successivamente ha ereditato i colori con cui la mercedes ha sempre corso fino a quando poi si è ritirata dalle corse, dopo aver "ucciso", (alla guida Bill Vukovich) novanta persone in un incidente nella 24 ore di le mans................................
comunque il guasto che ha fatto perdere il moccioso non era meccanico/elettronico!!........oltretutto, se vuoi dare una nazionalita'(in questo modo) ad una macchina di formula uno è praticamente impossibile!!nessuna, compreso la ferrari, è in grado di sviluppare un simile mostro di tecnologia, senza il supporto di altre 100000 nazioni (giappone, francia l'isolotta di cui parli etc etc) sul muso c'è la stella a tre punte e come "abbiamo" fatto altre 1000 volte, le "abbiamo" spezzate!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
L'argento non è il colore della Mercedes, come il rosso non è quello della Ferrari.
La Mercedes si è ritirata in quella gara, ma non si è ritirata dalle gare.
E per quale motivo secondo te avrebbe rallentato in modo così vistoso fino a quasi fermarsi?
http://www.hk-engineering.com/italia...orse.php...che si è ritirata dalle corse dopo la vicenda del 1955, non l'ho scritto io!!.........per il guasto di hamilton, era una risposta sarcastica a qualche messaggio precedente che evidentemente non hai letto!
http://www.rivistamotor.com/obiettiv...u28.htm.questo è il motivo del colore e so bene che in origine il colore della ferrari non era rosso!!
Ultima modifica di onlyspeed; 22/10/2007 alle 19:43 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Si è ritirata alla fine dell'anno, non dopo la gara di Le Mans, anche se questa ne è stata la causa principale, e si è ritirata solo dalle gare su pista, non altri tipi di gare.
Per il colore cosa dici?
Per il commento sul guasto, ammetto di non aver visto il post che lo ha causato.