Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: FERRARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    quoto e aggiungo..............mercedes continua a fare belle macchine per cerimonie!!! le f1, le fa la FERRARI!!!
    Infatti la Mercedes fa solo il motore, che almeno quest'anno non ha dato rogne... La macchina viene fatta in un'isolotta a nord della Francia, più o meno dalle parti dove è uscita la tua moto...

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Infatti la Mercedes fa solo il motore, che almeno quest'anno non ha dato rogne... La macchina viene fatta in un'isolotta a nord della Francia, più o meno dalle parti dove è uscita la tua moto...

la mercedes fa solo il motore???????????????????????????????????????????????? ti ricordo che la maclaren, quando correva con la sola fornitura dei motori, era rossa e bianca, la mercedes, ha COMPRATO la maclaren che successivamente ha ereditato i colori con cui la mercedes ha sempre corso fino a quando poi si è ritirata dalle corse, dopo aver "ucciso", (alla guida Bill Vukovich) novanta persone in un incidente nella 24 ore di le mans................................
    comunque il guasto che ha fatto perdere il moccioso non era meccanico/elettronico!!........oltretutto, se vuoi dare una nazionalita'(in questo modo) ad una macchina di formula uno è praticamente impossibile!!nessuna, compreso la ferrari, è in grado di sviluppare un simile mostro di tecnologia, senza il supporto di altre 100000 nazioni (giappone, francia l'isolotta di cui parli etc etc) sul muso c'è la stella a tre punte e come "abbiamo" fatto altre 1000 volte, le "abbiamo" spezzate!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Moto
    Triumph Street Triple
    la mercedes fa solo il motore???????????????????????????????????????????????? ti ricordo che la maclaren, quando correva con la sola fornitura dei motori, era rossa e bianca, la mercedes, ha COMPRATO la maclaren che successivamente ha ereditato i colori con cui la mercedes ha sempre corso fino a quando poi si è ritirata dalle corse, dopo aver "ucciso", (alla guida Bill Vukovich) novanta persone in un incidente nella 24 ore di le mans................................
    comunque il guasto che ha fatto perdere il moccioso non era meccanico/elettronico!!........oltretutto, se vuoi dare una nazionalita'(in questo modo) ad una macchina di formula uno è praticamente impossibile!!nessuna, compreso la ferrari, è in grado di sviluppare un simile mostro di tecnologia, senza il supporto di altre 100000 nazioni (giappone, francia l'isolotta di cui parli etc etc) sul muso c'è la stella a tre punte e come "abbiamo" fatto altre 1000 volte, le "abbiamo" spezzate!!
    Niente da fare un discorso con uno così non si può proprio fare, ti ho sottolineato le balle più grosse che hai scritto prenditi 5 minuti di Google e chiarisciti le idee...

Moto
    speed 04
    Niente da fare un discorso con uno così non si può proprio fare, ti ho sottolineato le balle più grosse che hai scritto prenditi 5 minuti di Google e chiarisciti le idee...
    be innanzitutto, hai fatto bene (o chi per te) a correggere stronzate con balle!!! dimmi un po' tu quali sono queste balle!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Moto
    Triumph Street Triple
    be innanzitutto, hai fatto bene (o chi per te) a correggere stronzate con balle!!! dimmi un po' tu quali sono queste balle!!!
    Sono in grassetto... Zioporc non mi sembrava di aver fatto il difficile...

Moto
    speed 04
    Sono in grassetto... Zioporc non mi sembrava di aver fatto il difficile...
    guarda che ci vedo....ti ho chiesto di spiegarmeli o non sai fare la ricerca su google??

Moto
    Triumph Street Triple
    guarda che ci vedo....ti ho chiesto di spiegarmeli o non sai fare la ricerca su google??
    Sei te l'ignorante in materia che spara cagate inventate al momento, se vuoi rimanere ignorante pazienza io trombo lo stesso, in caso contrario ti prendi Google e fai le belle ricerche del caso...

TCP Rider L'avatar di Flydive
    ha ereditato i colori con cui la mercedes ha sempre corso fino a quando poi si è ritirata dalle corse, dopo aver "ucciso", (alla guida Bill Vukovich) novanta persone in un incidente nella 24 ore di le mans................................
    L'argento non è il colore della Mercedes, come il rosso non è quello della Ferrari.

La Mercedes si è ritirata in quella gara, ma non si è ritirata dalle gare.

comunque il guasto che ha fatto perdere il moccioso non era meccanico/elettronico!!.......
    E per quale motivo secondo te avrebbe rallentato in modo così vistoso fino a quasi fermarsi?

Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    L'argento non è il colore della Mercedes, come il rosso non è quello della Ferrari.

La Mercedes si è ritirata in quella gara, ma non si è ritirata dalle gare.

E per quale motivo secondo te avrebbe rallentato in modo così vistoso fino a quasi fermarsi?
    http://www.hk-engineering.com/italia...orse.php...che si è ritirata dalle corse dopo la vicenda del 1955, non l'ho scritto io!!.........per il guasto di hamilton, era una risposta sarcastica a qualche messaggio precedente che evidentemente non hai letto!

http://www.rivistamotor.com/obiettiv...u28.htm.questo è il motivo del colore e so bene che in origine il colore della ferrari non era rosso!!
    Ultima modifica di onlyspeed; 22/10/2007 alle 19:43 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Flydive
    http://www.hk-engineering.com/italia...orse.php...che si è ritirata dalle corse dopo la vicenda del 1955, non l'ho scritto io!!.........per il guasto di hamilton, era una risposta sarcastica a qualche messaggio precedente che evidentemente non hai letto!
    Si è ritirata alla fine dell'anno, non dopo la gara di Le Mans, anche se questa ne è stata la causa principale, e si è ritirata solo dalle gare su pista, non altri tipi di gare.

Per il colore cosa dici?

Per il commento sul guasto, ammetto di non aver visto il post che lo ha causato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •