avete ragione, solo x modelli dal 2016 in poi........non lo apro nemmeno, lo rispedisco x fine settimana
avete ragione, solo x modelli dal 2016 in poi........non lo apro nemmeno, lo rispedisco x fine settimana

Qualcuno sa se sia possibile adattare l'originale 2016 al modello 2011!

Leggi pagina precedente.

L'ho letta
La domanda era se sia adattabile e se qualcuno lo avesse fatto nn credo che ci sia così tanta differenza tra le due moto
Si può mettere su una 2010 fine serie? Grazie, mi piacerebbe. Originale triumph. Oppure aftermarket, ma il lavoro vorrei farlo fare in concessionaria triumph dove ho preso la moto.

sono completamente differenti, la 2016 ha l'acceleratore elettronico, per cui le farfalle di aspirazione sono comandate da due motorini, nella 2011 c'è il filo d'acciaio, che nel tempo si allenta pure. per mettere il cambio elettronico bisogna saper lavorare sull'anticipo etc, non è per nulla plug&play, bisogna saperci lavorare di meccanica ed elettronica
Buongiorno ragazzi con un pò bi bestemmie sono riuscito a montalo al prezzo di 310 euro(originale Triumph), mi sono dimenticato del prezzo dopo aver fatto un giro..ragazzi è fighissimo sia quando scanno (spara le marce a velocità super) che a velocità turistiche (completo relax, sembra di guidare un dsg audi)...lo consiglio
Triple R 2016