Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 27 di 58 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 575

Discussione: 765 - SPARK EXHAUST TECHNOLOGY - TEST - TERMINALE SLIP ON EURO 4

  1. #261
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    ah ok era giusto per capire... grazie della delucidazione

    PS ALLE 14 ARRIVA IL CORRIERE CON IL MIO TERMINALE :-)


    6825831E-BB3E-4056-BAFA-650FD5F631B1.jpg
    Ultima modifica di PLAKY; 06/03/2019 alle 11:43



  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #262
    TCP Rider L'avatar di Greyhound
    Data Registrazione
    02/05/17
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    103
    Sono interessato anche io a questo scarico, ma avendo una R perderei ai medi e bassi montandolo?

  4. #263
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/01/09
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1,069
    Citazione Originariamente Scritto da Greyhound Visualizza Messaggio
    Sono interessato anche io a questo scarico, ma avendo una R perderei ai medi e bassi montandolo?
    lo scarico migliore se non vuoi peredere nulla è sempre l'originale...cambiando solo il terminale un pò bassi regimi perdi...discorso diversode metti uno scarico completo cambi centralina e rimappi al banco

  5. #264
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/04/18
    Località
    monza
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    ......................................................................
    hehehe ricordi che ci devi una risposta vero???

  6. #265
    TCP Rider
    Data Registrazione
    30/04/18
    Località
    Catania
    Messaggi
    58
    Beh ragazzi io vi porto la mia esperienza: ho montato il solo terminale sc 1r. Senza dbkiller all'inizio perdeva ai bassi, consumi aumentati. La cosa migliorava leggermente con il dbk. Poi il fantastico meccanico della triumph catania mi ha proposto una mappa triumph dedicata a scarichi sportivi. Vi dico solo che ora faccio in media 20.6 km\l nel.traffico quotidiano della città (circa 22 km giornalieri per andare a lavoro). Rispetto all'originale ha perso adesso pochissimo ai bassi a fronte di una robusta cura ricostituente ai medio alti con guadagno in velocità max. Quindi...non vi preoccupate molto, con il solo scarico non si stravolge niente. Lasciate però il precat e il filtro aria originale. Andate tranquilli qualunque scarico vi piaccia. Più lungo è meno perdete ai bassi, più corto è più guadagnate in v max ( cosa non consigliata in una naked). Con sc1 r siete in una via di mezzo.

  7. #266
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Citazione Originariamente Scritto da favolosoRS Visualizza Messaggio
    hehehe ricordi che ci devi una risposta vero???


    Si, ricordo bene, ma ad ora ancora nulla, l’avvio della stagione sportiva purtroppo incide negativamente sulla rapidità di riscontro dei ragazzi di SPARK, teniamo duro che ci siamo quasi ..... sperem !

    Citazione Originariamente Scritto da maverick601 Visualizza Messaggio
    Beh ragazzi io vi porto la mia esperienza: ho montato il solo terminale sc 1r. Senza dbkiller all'inizio perdeva ai bassi, consumi aumentati. La cosa migliorava leggermente con il dbk. Poi il fantastico meccanico della triumph catania mi ha proposto una mappa triumph dedicata a scarichi sportivi. Vi dico solo che ora faccio in media 20.6 km\l nel.traffico quotidiano della città (circa 22 km giornalieri per andare a lavoro). Rispetto all'originale ha perso adesso pochissimo ai bassi a fronte di una robusta cura ricostituente ai medio alti con guadagno in velocità max. Quindi...non vi preoccupate molto, con il solo scarico non si stravolge niente. Lasciate però il precat e il filtro aria originale. Andate tranquilli qualunque scarico vi piaccia. Più lungo è meno perdete ai bassi, più corto è più guadagnate in v max ( cosa non consigliata in una naked). Con sc1 r siete in una via di mezzo.
    Ciao mav, ti chiedo un paio di chiarimenti:
    stai parlando di 765 ?
    Se si, il meccanico TRIUMPH CT ti ha caricato una mappa direttamente sulla centralina originale ?
    Se si, Raccontaci qualcosa in più, perché finora, che io abbia letto, pare che nessuno sia riuscito a rimappare l’originale e non ho notizie fresche di mappe TRIUMPH alternative alla stock!
    Grazie
    Ultima modifica di PLAKY; 09/03/2019 alle 13:04 Motivo: Unione Post Automatica



  8. #267
    TCP Rider
    Data Registrazione
    30/04/18
    Località
    Catania
    Messaggi
    58
    Beh lui dice che è una mappa dedicata, ma credo siano dei settaggi di carburazione diversa. Ogni volta che faccio un aggiornamento ufficiale tra l'altro mi si cancella questa "mappa" e si deve dunque ricaricare. Si tratta di una mappa caricata con il programma ufficiale triumph, e credo sia quella che mettono per larrow ufficiale. Purtroppo non mi ha dato molte spiegazioni, fatto sta che mi trovo bene come sound, prestazioni e consumi. D'altronde ragazzi, il nido d'ape rimane, non smagrisce di moltissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio


    Si, ricordo bene, ma ad ora ancora nulla, l’avvio della stagione sportiva purtroppo incide negativamente sulla rapidità di riscontro dei ragazzi di SPARK, teniamo duro che ci siamo quasi ..... sperem !



    Ciao mav, ti chiedo un paio di chiarimenti:
    stai parlando di 765 ?
    Se si, il meccanico TRIUMPH CT ti ha caricato una mappa direttamente sulla centralina originale ?
    Se si, Raccontaci qualcosa in più, perché finora, che io abbia letto, pare che nessuno sia riuscito a rimappare l’originale e non ho notizie fresche di mappe TRIUMPH alternative alla stock!
    Grazie
    Si si, è una 765 rs del 2018.
    Ultima modifica di maverick601; 09/03/2019 alle 23:15 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #268
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Citazione Originariamente Scritto da maverick601 Visualizza Messaggio
    Beh lui dice che è una mappa dedicata, ma credo siano dei settaggi di carburazione diversa. Ogni volta che faccio un aggiornamento ufficiale tra l'altro mi si cancella questa "mappa" e si deve dunque ricaricare. Si tratta di una mappa caricata con il programma ufficiale triumph, e credo sia quella che mettono per larrow ufficiale. Purtroppo non mi ha dato molte spiegazioni, fatto sta che mi trovo bene come sound, prestazioni e consumi. D'altronde ragazzi, il nido d'ape rimane, non smagrisce di moltissimo.
    Si si, è una 765 rs del 2018.
    Ok, grazie, proverò ad indagare, se fosse disponibile presso tutti i concessionari, questa mappa farebbe risparmiare soldi a un sacco di gente che si infila in improbali rogne con centralinette inganna sonde che gestiscono male la carburazione !



  10. #269
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/03/18
    Località
    Firenze
    Moto
    Street triple 765 RS
    Messaggi
    50
    Io so per certo che le centraline originali si rimappano eccome! Dovete trovare un meccanico che ha il programma della REXXER! Anche perché la nostra centralina è programmabile con questo sistema.. Io ne avevo trovato uno dalle mie parti che rimappava al banco con 250€..mi spiegava che aumentava coppia e potenza ma soprattutto migliorava l'erogazione a carichi parzializzati del gas. In maniera che la moto riesce a scaricare meglio i cavalli a terra

  11. #270
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Citazione Originariamente Scritto da Marco30 Visualizza Messaggio
    Io so per certo che le centraline originali si rimappano eccome! Dovete trovare un meccanico che ha il programma della REXXER! Anche perché la nostra centralina è programmabile con questo sistema.. Io ne avevo trovato uno dalle mie parti che rimappava al banco con 250€..mi spiegava che aumentava coppia e potenza ma soprattutto migliorava l'erogazione a carichi parzializzati del gas. In maniera che la moto riesce a scaricare meglio i cavalli a terra
    Ciao Marco, grazie dell’intervento, si in generale le ECU stock si rimappano, il problema è sorto con la attuale montata su 765 che utilizza a differenza delle altre un linguaggio criptato, che non è ancora stato decifrato, quindi mentre finora era sufficiente ottenere una “password” per accedere alle info e poterle modificare a piacere, qui collegandoti tramite REXXER, DIM, e un’altro paio con cui abbiamo provato, accedi direttamente ma leggi un linguaggio incomprensibile!
    È da circa un anno che sono in contatto con Rexer Italia e Dim Sport ( l’ultima verifica fatta settimana scorsa) per seguire gli sviluppi del decriptaggio, ma fino ad ora Nisba .
    Per questo mi interessa molto quanto ha riportato @maverick601, per sapere se e quali concessionari hanno disponibili mappe e programma originali per rimappare!

    0481D66C-38D9-470F-A5C7-DFE30AA02A34.jpg
    Ultima modifica di PLAKY; 10/03/2019 alle 11:39 Motivo: Unione Post Automatica



Pagina 27 di 58 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Daytona 675] Terminale Arrow Slip on
    Di gow nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16/07/2015, 16:48
  2. [-] Cerco terminale slip on singolo
    Di F@bio nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28/04/2015, 10:04
  3. Terminale Arrow slip-on exhaust per daytona 675
    Di daytona67536 nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30/01/2013, 18:32
  4. Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 20/04/2011, 09:07
  5. vendo terminale arrow slip on
    Di laura83 nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21/02/2011, 10:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •