Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 737

Discussione: Brexit e le conseguenze

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di rolloblues
    Moto
    Tiger 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    visto che il tema " sfiora " il conflitto centenario per le contee del nord, pur essendo assai curioso degli accadimenti, della storia di quello che accadde in quei luoghi, o forse proprio per quello, trovo assai svilente che di tale storia, certamente intrisa di dolore per tante persone, venga fatto questo triste giro di giostra

https://www.getyourguide.it/belfast-...ndese-t107107/

Io invece lo consiglio a chiunque capiti da quelle parti (non il link specifico eh...piuttosto l'idea). Se metti piede a Belfast in quelle vicende lí ci sbatti comunque la faccia. Tanto vale farsele raccontare da una persona competente. Se fatto seriamente non lo trovo affatto svilente.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da rolloblues Visualizza Messaggio
    Io invece lo consiglio a chiunque capiti da quelle parti (non il link specifico eh...piuttosto l'idea). Se metti piede a Belfast in quelle vicende lí ci sbatti comunque la faccia. Tanto vale farsele raccontare da una persona competente. Se fatto seriamente non lo trovo affatto svilente.
    farsi il giro dei peace walls francamente e' di una tristezza sconcertante, va bene giusto per qualche turista pigro
    piuttosto mi guarderei dei documentari indipendenti ed imparziali, francamente al nord non ci vado da parecchio, ma ultimamente tira na brutta aria ed hanno ricominciato a metter bombe, il peace wall e' l'ultima cosa al quale mi avvicinerei

oltretutto e' una storia talmente lunga che sentirne solo gli ultimi 30 anni di racconto e' poco piu che un interesse da pop culture

Moto
    Tiger 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    farsi il giro dei peace walls francamente e' di una tristezza sconcertante, va bene giusto per qualche turista pigro
    piuttosto mi guarderei dei documentari indipendenti ed imparziali, francamente al nord non ci vado da parecchio, ma ultimamente tira na brutta aria ed hanno ricominciato a metter bombe, il peace wall e' l'ultima cosa al quale mi avvicinerei

oltretutto e' una storia talmente lunga che sentirne solo gli ultimi 30 anni di racconto e' poco piu che un interesse da pop culture

Mah...i documentari vanno benissimo quando sono a casa. Se vado a Belfast o Derry voglio vedere Belfast e Derry. Se trovo qualcuno del posto che me le sappia raccontare e mi dia un po' di spunti io sono anche piú contento.

Personalissima regola di massima: il numero di partecipanti é generalmente inversamente proporzionale alla qualitá del racconto.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da rolloblues Visualizza Messaggio
    Mah...i documentari vanno benissimo quando sono a casa. Se vado a Belfast o Derry voglio vedere Belfast e Derry. Se trovo qualcuno del posto che me le sappia raccontare e mi dia un po' di spunti io sono anche piú contento.

Personalissima regola di massima: il numero di partecipanti é generalmente inversamente proporzionale alla qualitá del racconto.
    io invece quando voglio sentire qualche storia dei fatti vado al pub sotto casa

Moto
    Tiger 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    io invece quando voglio sentire qualche storia dei fatti vado al pub sotto casa
    Diretto alla sorgente... perfetto