Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Neo acquisto....cosa ne pensate?

Nuovo TCP Rider
    Va bene grazie mille. Mi ha fatto il nome di un meccanico molto famoso in città che segue moto da competizione e soprattutto ducati triumph Che ha seguito personalmente la sua moto e che può garantire per lui sulla bontà del mezzo. Inoltre,ma questo può anche non voler dire nulla il ragazzo è un ingegnere meccanico quindi mi garantisce lavorando su queste cose che la moto è veramente in ordine. Farò in ogni caso un salto dal mio meccanico e dal suo oltre che dell’assistenza ufficiale per verificare effettivamente che la mappatura degli scarichi sia corretta

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    a ciò che già ti è stato detto, ti aggiungo che gli specchi non sono omologati e vanno cambiati.

quando poi si prende un usato, come ho detto più volte, personalmente ritengo sempre d'obbligo (qualsiasi sia la dichiarazione del venditore sulla manutenzione già effettuata) fare un bel tagliando: olio, filtro aria, filtro olio e candele come minimo.
    molto consigliato anche liquido di raffreddamento e olio freni.
    controllare pastiglie dei freni, stato delle sospensioni e gomme.
    partire con delle certezze non ha prezzo.

la somma richiesta è buona, ma considera di aggiungerci appunto almeno 250€ per ciò che ti ho consigliato di fare di base.
    Per quanto riguarda gli specchi non ti so dire con esattezza se sono omologati e no so solo che ha passato il collaudo un paio di mesi fa quindi la moto dovrebbe essere quantomeno in ordine per ciò che riguarda la circolazione poi nel dettaglio sicuramente un passaggio del mio meccanico e dopo alla Triumph è d’obbligo

Citazione Originariamente Scritto da KIAS Visualizza Messaggio
    Va bene grazie mille. Mi ha fatto il nome di un meccanico molto famoso in città che segue moto da competizione e soprattutto ducati triumph Che ha seguito personalmente la sua moto e che può garantire per lui sulla bontà del mezzo. Inoltre,ma questo può anche non voler dire nulla il ragazzo è un ingegnere meccanico quindi mi garantisce lavorando su queste cose che la moto è veramente in ordine. Farò in ogni caso un salto dal mio meccanico e dal suo oltre che dell’assistenza ufficiale per verificare effettivamente che la mappatura degli scarichi sia corretta

Per quanto riguarda gli specchi non ti so dire con esattezza se sono omologati e no so solo che ha passato il collaudo un paio di mesi fa quindi la moto dovrebbe essere quantomeno in ordine per ciò che riguarda la circolazione poi nel dettaglio sicuramente un passaggio del mio meccanico e dopo alla Triumph è d’obbligo
    In ultimo ho la fortuna che il ragazzo non abitando più in città ha bisogno di vendere la moto quindi questo il motivo della richiesta abbastanza contenuta perché non può più tenerla
    Ultima modifica di KIAS; 14/03/2019 alle 18:05 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    o sono gli specchi Triumph o sono un clone cinese che ho visto montare a qualcuno.. non sono omologati, garantito.. puoi comunque verificare da te: devono avere il marchio dell'omoogazione stampigliato sul vetro o sulla scocca.. è una "e" con un numero all'interno di un cerchio, se non c'è non sono omologati

il marchio è questo:

▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    secondo me, è stata troppo pacioccata, non comprerei mai una moto usata con quei km e pacioccata in quel modo... poi uno può tentare la fortuna stando alle dichiarazioni di chi vende e magari il mezzo è perfetto e fa l'affare, però come si suol dire, a giocare d'azzardo si rischia di perdere

mia personalissima opinione, cercherei altro

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    secondo me, è stata troppo pacioccata, non comprerei mai una moto usata con quei km e pacioccata in quel modo... poi uno può tentare la fortuna stando alle dichiarazioni di chi vende e magari il mezzo è perfetto e fa l'affare, però come si suol dire, a giocare d'azzardo si rischia di perdere

mia personalissima opinione, cercherei altro
    Cosa intendi per pacioccata in quel modo? Da quel che e’ emerso Fin’ora ha solo cambiato il colore ...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    non ho letto tutta la storia ma a quanto ho capito, il fatto che sia riverniciata e che è caduta dal cavalletto, i cerchi diversi... non so, io ci penserei su bene... controlla anche mettendoti da dietro e da sopra se le pedane siano simmetriche, se è caduta forte magari ha piegato anche la staffa delle pedaline, controllala bene prima di prenderla...

personalmente io comunque ho comprato la street r del 2014 due anni fa a 7000 con 5k km, praticamente nuova e sono andato a colpo sicuro... se compro una moto usata pretendo che sia totalmente originale, e possibilmente cerco indizi che mi facciano pensare che il prec proprietario non ci abbia fatto pista e l'abbia trattata coi guanti.

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Ciao a tutti,
    come ho scritto nella sezione presentazione.... sono in procinto di portarmi a casa una bella street del 2011.
    Io ho sempre avuto ducati o giapponesi..... sarebbe la mia prima inglesina ma ne ho sentito parlare talmente bene che vorrei proprio averla nel mio box.
    premetto che sto cercando una moto che duri 4/5 anni (da quando sono piccolo ho la fissazione che intorno ai 40 anni avrei smesso con le moto, soprattutto considerando l'arrivo di un possibile mio erede )
    e ho trovato questa che ancora devo andare a visionare dal vivo.....
    Il venditore (un privato) mi par molto sincero e onesto per quel che ho potuto capire parlandoci ma questo si sa non vuol dire.....
    la moto ha 39.000 km ed e' stata appena collaudata. La distribuzione e' stata fatta a 23.000 km e a parte la batteria che inizia a fare qualche capriccio col freddo (e' stata molto ferma perché il proprietario non vive più nella città' dove si trova la moto) il venditore dice che la moto e' in ordine. Me la darebbe con il gruppo di scarico completo e con la sua mappatura rifatta e dedicata appunto per lo scarico che dice essere dedicato per la street.
    Un vostro parere al di la dei soldi che non mi paiono esagerati...... cosi dalle foto c'e' qualcosa che voi che siete sicuramente più esperti di me e che conoscete la moto notate?
    Dal vivo, dato che la vedrò' questo week end cosa mi consigliate di controllare per evitare di prendere un'eventuale sola? considerando che attualmente la moto non e' assicurata e la potrò' provare se non nel suo piazzale privato....
    Grazie mille intanto per la considerazione e la pazienza

KIAS
    Ciao,se sei di Genova hai un super esperto vicino:chiedi ad Aygo,è il mago della Street!!!
    Street R 2010

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Ciao,se sei di Genova hai un super esperto vicino:chiedi ad Aygo,è il mago della Street!!!
    Chi sarebbe? La vado a vedere domenica... volesse accompagnarmi sarei eternamente grato

Chi sarebbe? La vado a vedere domenica... volesse accompagnarmi sarei eternamente grato
    Comunque domenica finalmente la vedrò dal vivo. Lui ha solo parlato di caduta dal cavalletto tanto che l’unica parte leggermente rigata e’ il Carter ma dalle foto neanche si vede tanto che ho dovuto farmi mandare il dettaglio... ma e’ una cosa davvero minima. A me interessa che ci abbia fatto tutta la manutenzione necessaria ma il meccanico che ha citato su genova e’ davvero uno che ne sa dal quale la maggior parte di quelli con Ducati di fascia alta portano la moto... parlo Di panigale e superiori... bypassando addirittura la casa madre
    Perdendo la garanzia ufficiale. Mi ha detto che la moto gliel’ha sempre manutentata lui e addirittura il meccanico ha un file Excel con tutti i lavori eseguiti e tracciati. Un dettaglio che mi ha fatto venire il sorriso e’ Stato che mi ha riferito che gli scarichi arrow seppur mappati e dedicati scoppiettavano leggermente e temeva che alla lunga potessero rovinare i corpi farfallati per cui in accordo con il meccanico l’hanno leggermente ingrassata e ora questi scoppiettii sono minimi. Cosa che, se vera, denota una certa cura del mezzo.... vi saprò dire domenica quando la vedrò e la proverò
    Ultima modifica di KIAS; 14/03/2019 alle 19:31 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    https://www.subito.it/moto-e-scooter...-273489869.htm

Grazie!!! La moto e’ Questa... nn sapevo se potevo mettere o no il link..... dice che la distribuzione e’ stat fatta a 23.000 quando l’ha comprata.... io sarei il terzo proprietario.... lui l’ha presa a 23k e me la da a 39k..... spero di non prendere una sola perché si sa con i privati e’ sempre in incognita
    Ciao,vista ora non mi sembra male,gli scarichi Arrow valgono,io la prenderei.
    Street R 2010

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Ciao,vista ora non mi sembra male,gli scarichi Arrow valgono,io la prenderei.
    Anche secondo me è messa bene poi il ragazzo mi par molto attento... ieri sono passato in Triumph e mi hanno anche loro riconfermato che il motore è un mulo... speriamo bene

Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Anche secondo me è messa bene poi il ragazzo mi par molto attento... ieri sono passato in Triumph e mi hanno anche loro riconfermato che il motore è un mulo... speriamo bene
    Vai tranquillo,io ho lo stesso modello 2010,arancio,ho 60000km,mai un problema e faccio tutto io come manutenzione.Ho cambiato la batteria a gennaio dopo 9 anni!
    Street R 2010

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima