Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Neo acquisto....cosa ne pensate?

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da ALEX 74 Visualizza Messaggio
    Guarda la pacioccatura è relativa, non vuol dire che sia andata distrutta, io ho una SPEED 2010. presa con colore serbatoio panna e rifatta da capo a piedi in nero opaco, ma ti assicuro che va dritta e mi diverto un sacco, un cambio colore ha più aria di personalizzazione che di fregatura, però, io ne sono contento, vedendola in foto è bella io la prenderei.... poi....se hai occasione di provarla, meglio almeno vedi come si comporta, una moto incidentata seriamente la senti subito quando la guidi, inizia ad andare dove vuole lei non dove la metti tu, e puoi prova questo particolare poi decidi...
    certo io non dico che sia una fregatura e solo che tendo a non fidarmi delle parole... e che se compro usato per non avere rogne tendo a preferire auto e moto che non siano state toccate... poi ovviamente uno la sola la può prendere anche dalla moto tutta originale che è stata sbiellata in pista, l'importante è provarla e verificare che sia tutto a posto prima di firmare... se gia non gliela fa provare, fossi al suo posto lascerei perdere, oltretutto è pieno di gente che la moto la tiene 2 anni e la da via, quindi voglio dire, il mare è pieno di pesci

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    @KIAS , se ti può interessare?
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    certo io non dico che sia una fregatura e solo che tendo a non fidarmi delle parole... e che se compro usato per non avere rogne tendo a preferire auto e moto che non siano state toccate... poi ovviamente uno la sola la può prendere anche dalla moto tutta originale che è stata sbiellata in pista, l'importante è provarla e verificare che sia tutto a posto prima di firmare... se gia non gliela fa provare, fossi al suo posto lascerei perdere, oltretutto è pieno di gente che la moto la tiene 2 anni e la da via, quindi voglio dire, il mare è pieno di pesci
    Alla fine la guiderò perché mi sono minuto di targa prova. l’impedento era che aveva l’assicurazione esclusiva e poteva guidarla solo il proprietario

Citazione Originariamente Scritto da KIAS Visualizza Messaggio
    Alla fine la guiderò perché mi sono minuto di targa prova. l’impedento era che aveva l’assicurazione esclusiva e poteva guidarla solo il proprietario
    Comunque per chiarire.... magari mi sono spiegato male. La moto nasceva grigia con cerchioni neri. L’unico pacioccamento e’ stata farla nera
    Ultima modifica di KIAS; 15/03/2019 alle 15:56 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Crf76
    Guarda io ho usufruito dei motopass della Zurich per guidare moto in prova . È utile perché nn ha guida esclusiva. Vai sul sito Zurich, magari ti sarà utile

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Crf76 Visualizza Messaggio
    Guarda io ho usufruito dei motopass della Zurich per guidare moto in prova . È utile perché nn ha guida esclusiva. Vai sul sito Zurich, magari ti sarà utile

ti ringrazio. non ne ero a conoscenza ma ho comunque un amico che ha una targa prova da darmi e problemi risolti ed e’ anche gratis da buon genovese 😬🥴

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    A 60000km gira come da nuova!
    Street R 2010

Basta trattarla bene

Nuovo TCP Rider
    E’ arrivata!!!!!! Che ne pensate? 8F021374-BAB1-4214-8EE0-49C93BB0F847.jpg

Dovrebbero considerarla patrimonio UNESCO. Complimenti è bellissima. Goditela!

Io ho montato nel frattempo i bar end ....che ne pensate? Almeno ora vedo qualcosa dietro

Ultima modifica di Crf76; 21/03/2019 alle 07:52 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345