Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: MotoE in fiamme

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe anche da considerare un'altra cosa: va bene il nobile pensiero di voler inquinare meno (non ho ancora capito da dove verrebbe prodotta tutta questa energia elettrica senza inquinare da qualche altra parte, tranne una parte derivante dalle fonti rinnovabili) ma 45000 euro per una Kona me li date voi? Perché io quelle cifre da spendere in una macchinetta non ce l'ho
    Anche a mio avviso son cifre spropositate, ma considera anche che mediamente (ma non sono ferratissimo in materia) le elettriche hanno minori costi di manutenzione, minori costi di "carburante", spesso non pagano i parcheggi, bollo e assicurazione agevolati... certo non compensano 20 mila € di troppo (mia personalissima valutazione) ma è qualcosa che nel lungo periodo aiuta e non poco, uno di quei test di cui parlavo prima, la Kona Roma-Forlì spese di energia 8,99€ con una media di 78 kmh.
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Anche a mio avviso son cifre spropositate, ma considera anche che mediamente (ma non sono ferratissimo in materia) le elettriche hanno minori costi di manutenzione, minori costi di "carburante", spesso non pagano i parcheggi, bollo e assicurazione agevolati... certo non compensano 20 mila € di troppo (mia personalissima valutazione) ma è qualcosa che nel lungo periodo aiuta e non poco, uno di quei test di cui parlavo prima, la Kona Roma-Forlì spese di energia 8,99€ con una media di 78 kmh.
    SE un domani la mobilità elettrica dovesse avere una certa diffusione, sono sicuro che lo Stato penserebbe bene di applicare anche all'energia elettrica le accise che perderebbe dalla minor vendita di benzina
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html