Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
guarda x come la vedo io non disperarti, la terra è sopravvissuta ai dinosauri, alla deriva dei continenti a quando era solo un ammasso di magma... l'uomo se continua così si estinguerà e rimarranno solo le blatte...

peccato perchè l'uomo di per se ha un potenziale infinito, ma non ha abbastanza gnugna per sfruttarlo... fondamentalmente siamo poco più che bestie
E chi si dispera, la mia era una riflessione abbastanza oggettiva, concordo sul fatto che l'umanità sia destinata ad estinguersi perchè ci siamo posti il problema ecosostenibilità troppo tardi ed una conversione dei sistemi di produzione energetica ,dei mezzi di trasporto e di tutti i prodotti ad uso quotidiano a partire dalla semplice bottiglietta d'acqua fino ad arrivare ai dispositivi tecnologici con delle alternative ad impatto ambientale molto più contenuto richiederà molto tempo, tempo durante il quale continueremo ad avvelenarci.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
Vado un po' o.t. ma mi pongo questo dubbio amletico: ma alla fin fine, siamo sicuri che sia una tragedia, se il genere umano si estinguesse?
Per come la vedo io non più di tanto, verremo soppiantati da qualche altra specie magari più evoluta o forse no, chi lo sa?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk