Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
Forse non vi rendete conto che avete una moto ad iniezione con la pompa sommersa; se in un serbatoio così grande non restassero un paio di litri di carburante quando l'indicatore segna vuoto, staremmo a discutere di rotture vere e non di puttanate.

La soluzione è fare la modifica al passaggio dei cavi nel serbatoio, come indicato da Triumph; il meccanico potrebbe leggersi ogni tanto i documenti e le istruzioni del costruttore che rappresenta, invece di farsi le risatine.
Fatto quello, l'indicatore torna preciso.

La sua è una Tiger 1050 prima serie, che con le nostre condivide solo metà nome.
Avendo appena smontato completamente la pompa ti ragione per metà visto che la parte mobile è nella parte più basta del serbatoio mentre la maggior parte della pompa è un percorso che va sotto pressione di conseguenza anche con mezzo litro riuscirebbe tranquillamente a pompare benzina sufficiente per alimentare il motore e ti dirò di più appena rimontato tutto ho messo meno di un litro di benzina nel serbatoio e se accesa senza problemi senza nessun danno.

Per quanto riguarda il discorso è completamente diversa dal modello nuovo anche qui è vero ma per quanto riguarda i consumi l'hanno scorso mi sono fatto 360km in autostrada tra i 110/120 di media con 18,5 litri con carico di moglie valige laterali e bauletto quindi i consumi non sono tanto lontani dal modello nuovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk