Complimenti per l'acquisto,bellissimo colore,difficile scegliere tra i due metalizzati. I pezzi arriveranno a breve. Con l'occasione vi aggiorno sulle impressioni dopo circa 200 km.
Avendo fatto parecchia città e misto lento, pieno di autovelox peraltro,ho usato prevalentemente la mappa rain,la più morbida,un vero piacere quando c'è da guidare in relax,comunque pronta a farti partire a razzo ad ogni maggiore apertura del gas, penso che sarà la mia preferita , usata anche in sport in un pezzetto di autostrada , messa la sesta basta aprire per venire proiettati in avanti come un proiettile, con un suono profondo e pieno che da' veramente gusto. Sintetizzando le impressioni ad oggi :
MI PIACE
-- Personalità ed eleganza del mezzo uniche, davvero un piacere vedersela lì nel box.
-- Sound
-- Motore possente, tanta coppia e potenza dove servono,
-- Piacevole da guidare in qualunque modalità, morbida e gustosa andando piano, cattiva ed affilata volendo tirare.
-- Posizione di guida, tutto è dove deve essere .
MI PIACE MENO
-- Sella duretta ( a dire il vero mi ci sto abituando,nessun particolare problema ma duretta lo è).
-- Strumentazione con i numeri un po piccoli,avrei gradito l'indicazione della temperatura motore e della temperatura esterna
-- Specchietti retrovisori richiedono un po di abitudine, al momento li ho messi con il lato largo all'esterno , mi sembra vadano meglio
-- Per prendere lo stelo del cavalletto laterale occorre una grande mira.
-- Da assuefazione, quando ci scendi .....vorresti risalirci subito.
Allegato 254785
Ultima modifica di maxpax; 17/03/2019 alle 17:04 Motivo: Unione Post Automatica
Direi ottime impressioni, bella bella bella
P_20190318_123149 sppeed and ge.jpgfoto senza parole....altro che scimmia ,siamo a livello di orango![]()
posso chiederti quanto sei alto?

Vedo che sta SPEED TWIN attira quasi quanto l'endurona SCRAMBLER 1200...
...nel settore MC, TRIUMPH fara' il botto!![]()
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

Per caso si sa se sul libretto ci sono altre misure degli pneumatici? Quasi impossibile....
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk