Questo volta mi sento di dar ragione a Duncan sulla forma...trovo anche io tale affermazione fuori le righe, per quanto non credo che Rebel auguri realmente la morte a nessuno.
A Duncan, però, che chiama in ballo "sostenitori della riflessione e della tolleranza che detestano i comportamenti estremisti e votano PD" chiedo:
1) dov'eri quando tale linguaggio veniva utilizzato contro altre persone, in post di politica e non? dove sono i tuoi post do condanna delle offese o di difesa dell'offeso?
2) che cavolo c'entra il PD? E non ci venire a dire che parli di amici tuoi, perchè ti stai riferendo ad utenti del forum. E, in particolare, di questo 3D. Azzarderei anche a fare dei nomi ma rischierei che qualcuno poi mi accusi di avere deliri di onnipotenza parlando al plurale
As usual, un po' di coerenza non guasterebbe mon ami![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Che sia complesso non ci piove...
Voglio solo dire che il blocco franco tedesco per come lo hanno presentato è stato messo in piedi per reciproci e particolari interessi delle due parti che nulla hanno a che fare con il progetto europeo dove invece si "dovrebbe" tener conto dei legittimi interessi di tutte le parti in egual misura...
Fare questa manovra frammentando ulteriormente il blocco europeo quando nel mondo sono in atto movimenti economico finanziari mastodontici non mi pare né furbo né lungimirante...anzi mi pare l'ennesima Euro minchiata
ma infatti col presidente cinese, noi ci abbiamo parlato assieme agli altri...
sulla visione di un mondo all'interno del quale l'italia da sola, come vorrebbe piu' di qualcuno, cosi' come perfino francia e germania da sole, non hanno alcun senso, ovviamente concordo
altra cosa e' convincere chi , per mille motivi, sta messo peggio di noi, a tener conto di tutte le nostre manfrine..
la fiducia ci se la deve conquistare...per esempio gli accorodi internazionali si rispettano, non si ridiscutono...ma andremmo troppo lontano
Puoi spiegarmi per quale motivo dovrei giustifcarmi con te per aver fatto, non aver fatto, aver detto o non aver detto?
In queste discussioni non intervengo quasi mai, se qualcuno di idee opposte alle tue avesse scritto ciò che ho criticato, richiedendo l'intervento di @Marco Manila, avrei fatto esattamente la stessa cosa.
Mi da fastidio questa deriva, questa violenza verbale e questa maleducazione a prescindere da fazioni, idee ed argomenti.
Anche il tuo modo di porti mi risulta fastidioso ma è nelle regole della civile convivenza e quindi non ho nulla da obiettare, me ne faccio una ragione.
Sto meditando di farmi cancellare l'account, con un po' di dispiacere perché ci sono argomenti inerenti alla passione della moto che sono interessanti ed utili ma poi, purtroppo, commento sporadicamente l'errore di andare a leggere le discussioni di politica.....
Per la coerenza, sono più che certo che non ho niente da rimproverarmi.
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Per il semplifce fatto che tu chiami in ballo "sostenitori della riflessione e della tolleranza che detestano i comportamenti estremisti e votano PD".
Perchè tu dovresti avere il diritto di tirare in ballo gli altri e gli altri non dovrebbero avere il diritto di tirare in ballo te?
Da qui la coerenza...
Qui siamo d'accordo, non piace neanche a me
Mi dispiace ma, come te, me ne faccio una ragione
Mi dispiacerebbe anche di questo perchè, pur non concordando con le tue, esprimi le tue idee con garbo
Come detto in precedenza la penso diversamente ma, sempre come detto in precedenza, da te e ripreso da me, me faccio una ragione![]()
Ultima modifica di Monacograu; 25/03/2019 alle 10:17
Questa è una mela...
IMHOSTICA