Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Da er6n a street triple. Rs R o S?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da MiNa4 Visualizza Messaggio
    Quando la comprai io tra la R con gli accessori e l'RS ballavano 300 euro e solo per una questione di valore futuro scelsi la seconda; se ci fosse stata questa promozione del cambio gratis al 90% oggi avrei la R che è più giusta anche per me su strada... Anche perchè il quickshifter della street essendo placcato in oro costa 500 euro!
    Sulla questione estetica le uniche cose che cambiano così al volo penso siano le leve nere, il mono color oro e il telaietto colorato oltre che gli accessori comunque installabili sulla R...
    Anche io avevo il dubbio con il KTM ma dopo averlo visto da vicino la decisione mi apparsa più chiara...
    Hahaha ti ha orripilato la KTM vista da vicino?
    Ammetto che la Street Triple è indubbiamente più bella anche se a me neanche la Duke non dispiace. Comunque anche la versione R ha il telaietto colorato di colore rosso se non mi sbaglio, dico bene?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da damia Visualizza Messaggio
    Comunque anche la versione R ha il telaietto colorato di colore rosso se non mi sbaglio, dico bene?
    Solo la R ha il (bellissimo) telaietto reggisella rosso, la RS non ce l'ha. Ottima cosa la promo del cambio elettronico, da prendere al volo.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da damia Visualizza Messaggio
    Hahaha ti ha orripilato la KTM vista da vicino?
    Per i miei gusti orribile lo scarico originale e il portatarga con faro incorporato che già fanno lievitare di non poco il prezzo di listino e comunque con un livello qualitativo e di finiture non paragonabile alla street...

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Solo la R ha il (bellissimo) telaietto reggisella rosso, la RS non ce l'ha. Ottima cosa la promo del cambio elettronico, da prendere al volo.

Lamps
    Molto bene allora la versione R non è da meno a livello di estetica della versione RS, anzi...
    Citazione Originariamente Scritto da MiNa4 Visualizza Messaggio
    Per i miei gusti orribile lo scarico originale e il portatarga con faro incorporato che già fanno lievitare di non poco il prezzo di listino e comunque con un livello qualitativo e di finiture non paragonabile alla street...
    Ti do pienamente ragione anche a me lo scarico alto in quel modo non piace assolutamente, molto meglio quello della Street basso poco visibile che snellisce la linea, ed anche le finiture non sono paragonabili.
    Vi dico la verità Ragazzi a me la street piace tantissimo ma prima di decidere quale moto comprare le voglio provare entrambe, Comunque se decidessi di comprare la KTM ne devo rimanere veramente colpito dal test ride altrimenti Così su due piedi direi street triple.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk