Rimango dell'idea che a chi non è stata tolta, è perché non hanno aggiornato la centralina durante il tagliando.
Rimango dell'idea che a chi non è stata tolta, è perché non hanno aggiornato la centralina durante il tagliando.

Non dico che non puoi farlo con 2 moto, dico solo che ne basta anche solo 1...
Per il discorso 5 mappe (le chiamo così per abitudine) intendevo proprio i "riding mode" e non la "mappa motore" che chiamo "map" come nel libretto. Quello che volevo dire è che Triumph pubblicizza la moto con 5 modalità di guida e non 5 mappe motore, per cui non stanno vendendo qualcosa di diverso da quello che dicono. Non so se mi sono spiegato bene, ad esempio i livelli di abs sono solo 3 ma nessuno contesta niente mi pare...
Ciao Ti assicuro che quando ho installato i sensori TMPS il firmware della mia centralina è stato aggiornato.
E' stato un passaggio obbligato perché la centralina senza l' aggiornamento non riconosceva i sensori che sparavano valori e allarmi a c...o.
Ero presente mentre collegavano il PC che indicava la presenza di un aggiornamento ed è stata una rottura di trottole aspettare che la centralina caricasse il nuovo firmware.
Domani cmq la ritiro dal secondo tagliando, e la prima cosa che verificherò è se la mappa sia ancora presente.
Ciao e buona serata.

Ciao Etabeta, grazie, fai sapere e magari chiedi anche a loro della concessionaria se sanno e ti dicono qualcosa di più della solita favoletta...
ti trovi bene coi sensori TPMS?
Ciao, allora tornata dal secondo tagliando e rimane una RS da collezione (mappa presente), cmq avevo già chiesto quando installai i sensori , ma sinceramente non avevano saputo darmi una risposta, anche perché ero il primo cliente che segnalava l'anomalia. Oggi purtroppo andavo di fretta e nn mi sono soffermato. Quello che mi disse il titolare che aveva avuto modo di provare la moto è che a sua memoria la mappa track era più cattivella della sport, e confermo. Per quanto riguarda i sensori mi trovo bene. Sono del tipo diretto ossia con sensori direttamente sullo pneumatico con trasmissione dati direttamente alla centralina quindi molto precisi sull'informazione della pressione degli pneumatici, quindi efficienti anche in caso di foratura. La batteria dei sensori ha una durata all'incirca 8 anni, quindi per l'epoca la Street dovrebbe aver fatto il suo lavoro.
Ciao e buonaserata
Riprendo questa discussione. Dopo l'ennesimo aggiornamento, stavolta anche a me è sparita la track!
Ma la cosa più strana (e piuttosto seccante) è che ho incontrato un'rs che mantiene i riding mode track e pilot anche dopo uno spegnimento. Il proprietario mi ha detto che è sempre stata così, il concessionario nn ha idea del perché.
![]()
Go ahead, race my day
Misteri di mamma Triumph
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RS 2019 ritirata 20 giorni fa, la mappa Track c'è. Sulla 2017 avevo fatto l'aggiornamento e la mappa era rimasta.