Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 109

Discussione: Il mistero della rimozione della mappa Track su alcune 765 RS

TCP Rider L'avatar di v.mauri82
    Moto
    Street Triple RS 2017
    Rimango dell'idea che a chi non è stata tolta, è perché non hanno aggiornato la centralina durante il tagliando.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Marcox85 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le differenze fra le 2 moto e un fattore irrilevante, perché le banchi con la stessa configurazione, ci sta che vi siano delle differenze, per esempio una da 118 cv e l'altra 117 cv, però quando cambi la mappa (stando a quanto dicono) sempre 117 cv deve dare, metti un minimo di tolleranza di +/- 1cv ma se la differenza è di 3 e + cv allora una differenza c'è.
    Poi le 5 a cui ti riferisci sono le modalitÃ* di gestione, non la mappa motore.
    Non dico che non puoi farlo con 2 moto, dico solo che ne basta anche solo 1...
    Per il discorso 5 mappe (le chiamo così per abitudine) intendevo proprio i "riding mode" e non la "mappa motore" che chiamo "map" come nel libretto. Quello che volevo dire è che Triumph pubblicizza la moto con 5 modalità di guida e non 5 mappe motore, per cui non stanno vendendo qualcosa di diverso da quello che dicono. Non so se mi sono spiegato bene, ad esempio i livelli di abs sono solo 3 ma nessuno contesta niente mi pare...

Nuovo TCP Rider L'avatar di etabeta05
    Citazione Originariamente Scritto da v.mauri82 Visualizza Messaggio
    Rimango dell'idea che a chi non è stata tolta, è perché non hanno aggiornato la centralina durante il tagliando.
    Ciao Ti assicuro che quando ho installato i sensori TMPS il firmware della mia centralina è stato aggiornato.
    E' stato un passaggio obbligato perché la centralina senza l' aggiornamento non riconosceva i sensori che sparavano valori e allarmi a c...o.
    Ero presente mentre collegavano il PC che indicava la presenza di un aggiornamento ed è stata una rottura di trottole aspettare che la centralina caricasse il nuovo firmware.
    Domani cmq la ritiro dal secondo tagliando, e la prima cosa che verificherò è se la mappa sia ancora presente.

Ciao e buona serata.

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Ciao Etabeta, grazie, fai sapere e magari chiedi anche a loro della concessionaria se sanno e ti dicono qualcosa di più della solita favoletta...
    ti trovi bene coi sensori TPMS?

Nuovo TCP Rider L'avatar di etabeta05
    Ciao, allora tornata dal secondo tagliando e rimane una RS da collezione (mappa presente), cmq avevo già chiesto quando installai i sensori , ma sinceramente non avevano saputo darmi una risposta, anche perché ero il primo cliente che segnalava l'anomalia. Oggi purtroppo andavo di fretta e nn mi sono soffermato. Quello che mi disse il titolare che aveva avuto modo di provare la moto è che a sua memoria la mappa track era più cattivella della sport, e confermo. Per quanto riguarda i sensori mi trovo bene. Sono del tipo diretto ossia con sensori direttamente sullo pneumatico con trasmissione dati direttamente alla centralina quindi molto precisi sull'informazione della pressione degli pneumatici, quindi efficienti anche in caso di foratura. La batteria dei sensori ha una durata all'incirca 8 anni, quindi per l'epoca la Street dovrebbe aver fatto il suo lavoro.

Ciao e buonaserata

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Citazione Originariamente Scritto da etabeta05 Visualizza Messaggio
    Ciao, allora tornata dal secondo tagliando e rimane una RS da collezione (mappa presente), cmq avevo già chiesto quando installai i sensori , ma sinceramente non avevano saputo darmi una risposta, anche perché ero il primo cliente che segnalava l'anomalia. Oggi purtroppo andavo di fretta e nn mi sono soffermato. Quello che mi disse il titolare che aveva avuto modo di provare la moto è che a sua memoria la mappa track era più cattivella della sport, e confermo. Per quanto riguarda i sensori mi trovo bene. Sono del tipo diretto ossia con sensori direttamente sullo pneumatico con trasmissione dati direttamente alla centralina quindi molto precisi sull'informazione della pressione degli pneumatici, quindi efficienti anche in caso di foratura. La batteria dei sensori ha una durata all'incirca 8 anni, quindi per l'epoca la Street dovrebbe aver fatto il suo lavoro.

Ciao e buonaserata
    Ciao e grazie per le info

TCP Rider L'avatar di Jany
    Moto
    Street Triple Rs 2022
    Riprendo questa discussione. Dopo l'ennesimo aggiornamento, stavolta anche a me è sparita la track!
    Ma la cosa più strana (e piuttosto seccante) è che ho incontrato un'rs che mantiene i riding mode track e pilot anche dopo uno spegnimento. Il proprietario mi ha detto che è sempre stata così, il concessionario nn ha idea del perché.
    Go ahead, race my day

TCP Rider L'avatar di car80
    Moto
    Speed triple R
    Misteri di mamma Triumph

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Jany Visualizza Messaggio
    Riprendo questa discussione. Dopo l'ennesimo aggiornamento, stavolta anche a me è sparita la track!
    Ma la cosa più strana (e piuttosto seccante) è che ho incontrato un'rs che mantiene i riding mode track e pilot anche dopo uno spegnimento. Il proprietario mi ha detto che è sempre stata così, il concessionario nn ha idea del perché.
    azz mica male questa della mappa track anche dopo lo spegnimento
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    RS 2019 ritirata 20 giorni fa, la mappa Track c'è. Sulla 2017 avevo fatto l'aggiornamento e la mappa era rimasta.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima