Non mi fanno impazzire le scritte sui cerchi, ma in effetti quelle sulla MV stanno bene. Il porta targa della Ducati non mi piace un granchè, ma con la nuova tendenza a fare code sempre più corte è sempre più difficile fare porta targa after.
Non mi fanno impazzire le scritte sui cerchi, ma in effetti quelle sulla MV stanno bene. Il porta targa della Ducati non mi piace un granchè, ma con la nuova tendenza a fare code sempre più corte è sempre più difficile fare porta targa after.
I gusti son gusti peró bisogna riconoscere che con le sospensioni han fatto un bel lavoro
6bb1c284ab8eaaec053721ad50dfab02_edit.jpg
trovo più insensato il rottame impecettato lì dietro
I gusti sono gusti, ce poco da discutere! Preferisco comunque le due motorette parcheggiate al suo fianco!![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
ai posteri l' ardua sentenza
Scusate, ma solo a me fanno incazzare come una biscia "moto" del genere?
Avete guardato lo scarico? Regolare?
E le misure dei cerchi? Regolari?
Copertoni? Rigorosamente della misura a libretto?
Frecce? Specchietti?
E' vietato cambiare anche le lampadine... ma solo su moto degne di questo nome, sui rottami assemblati alla meno peggio tutto ok, basta che siano custom...
Ma andate a ciapà i ratt!!!
Ovviamente il "Andate a ciapà i ratt" era rivolto a quelli in divisa che fanno queste discriminazioni eh!![]()
fa incazzare pure me che solitamente le custom vengono tralasciate dalle fdo mentre noi con le stradali veniamo sanzionati per ogni modifica non conforme al codice (non dappertutto eh, a certe latitudini girano moto con targhe orizzontali e scarichi totalmente aperti impunemente).
però molti che fanno personalizzazioni estreme eseguono tutto il processo di esportazione, omologazione e immmatricolazione con il TUV tedesco, sai mai che questa è omologata.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost