Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Assicurazione Motoplatinum

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    io con Prima ho 161 € , comprensivo di assistenza stradale
    da quel che ho capito ho il risarcimento diretto , ma siccome sono molto impedito a comprendere bene queste cose , attendo conferma di qualcun altro che ha la mia stessa assicurazione moto
    https://www.prima.it/assicurazione-a...nnizzo-diretto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di supertenere
    Moto
    Tiger XC 800
    Ho poi fatto con Prima assicurazioni, almeno sembra rispondano al telefono abbastanza velocemente e preventivo era basso 157 euro con assistenza stradale.

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    la assistenza stradale era "inclusa" o la hai richiesta?

TCP Rider L'avatar di rik1955
    Moto
    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
    Su prima.it ho assicurato la macchina ad un prezzo veramente conveniente, 280,00€ annuale. Poco fa ho provato a fare un preventivo per la moto e verrebbe 1.034,00€ annuale in 12° classe.........pazzi!!!!!!! Su triumph easy pago 570,00€ annuale
    Ultima modifica di rik1955; 28/04/2018 alle 13:02

TCP Rider L'avatar di supertenere
    Moto
    Tiger XC 800
    l'ho richiesta io come sempre mi sembra necessaria e poi mi pare costi 18 euro ...

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Riprendo questo vecchio thread per una cosa che ho appena scoperto: sono rimasto vittima della 24h Assistance Motoplatinum tempo fa, perchè non aderisce alla convenzione tra assicurazioni col risarcimento diretto (la C.A.R.D.): malgrado CUD firmato e ammissione di colpa da parte dell'investitore ho dovuto combattere 3 anni con giudici e avvocati, rimettendoci soldi, per vedermi riconosciuto un parziale risarcimento dall'Assicurazione della controparte. Ma è una storia lunga che ho già ampiamente raccontato qui. Chi è con questa gente e ha adottato la platinum box, l'antifurto GPS insomma, sa che ha firmato un contratto per cui deve pagare il box 59€ all'anno per 3 anni anche se passa ad altra compagnia nel frattempo?

https://www.24hassistance.com/downlo...tratto-ITA.pdf

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Riprendo questo vecchio thread per una cosa che ho appena scoperto: sono rimasto vittima della 24h Assistance Motoplatinum tempo fa, perchè non aderisce alla convenzione tra assicurazioni col risarcimento diretto (la C.A.R.D.): malgrado CUD firmato e ammissione di colpa da parte dell'investitore ho dovuto combattere 3 anni con giudici e avvocati, rimettendoci soldi, per vedermi riconosciuto un parziale risarcimento dall'Assicurazione della controparte. Ma è una storia lunga che ho già ampiamente raccontato qui. Chi è con questa gente e ha adottato la platinum box, l'antifurto GPS insomma, sa che ha firmato un contratto per cui deve pagare il box 59€ all'anno per 3 anni anche se passa ad altra compagnia nel frattempo?

https://www.24hassistance.com/downlo...tratto-ITA.pdf
    e leggendo il contratto hanno pure il tacito rinnovo! cosa ormai in disuso presso le altre compagnie

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    e leggendo il contratto hanno pure il tacito rinnovo! cosa ormai in disuso presso le altre compagnie
    dove lo hai trovato scritto? sul link non l'ho trovato.
    in teoria per legge la RCA non lo può prevedere. discorso diverso se è previsto nel servizio di fornitura del provider della scatola nera.
    Ultima modifica di Il Franky; 04/04/2019 alle 11:55
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    dove lo hai trovato scritto? sul link non l'ho trovato.
    in teoria per legge la RCA non lo può prevedere. discorso diverso se è previsto nel servizio di fornitura del provider della scatola nera.
    Si, è per il box, ed è scritto al punto 5, ma è come diceva marmass, se disdici l'assicurazione ma non il box satellitare te lo fanno pagare lo stesso, ha una durata minima di 3 anni, se poi non invii la raccomandata ti fanno pagare anche l'anno successivo

Comunque stamattina ho fatto un po di preventivi con varie compagnie, quelle che dovrebbero essere le più convenenti, verti, prima, con te...
    c'è da mettersi le mani nei capelli, se fai furto e incendio hanno degli scoperti assurdi, franchige e quietanze da rapina!!!

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    di fatto il provider del servizio telematico esige la firma di un contratto di servizio a parte e quindi non ascrivibile alle leggi imposte a quello assicurativo. Tuttavia non mi sembra particolarmente corretta la pratica del contratto triennale, indirettamente ti tiene legato alla compagnia di rca a cui si lega (a meno che non trovi un'altra compagnia che operi con quel provider) o, in alternativa, ti costringe a pagare tutto il costo a prescindere dalla sua effettiva fruizione.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima