XD
Comunque, se ti sembrava scomoda la brugola, sarai felicissimo di vedere quanto è comodo col cacciavite spaccato là sotto
XD
Comunque, se ti sembrava scomoda la brugola, sarai felicissimo di vedere quanto è comodo col cacciavite spaccato là sotto

Io, come ho scritto, ho acquistato un cacciavite con lo stelo corto ed il manico bombato.
La posizione non è certo....."ergonomica"(ma su nessun mono lo è), ma almeno, con il "cacciavitino" è molto più pratico....agire
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise

Leggendo il manuale, non capisco cosa si intenda con la frase sottolineata, relativa alla regolazione delle forcelle...![]()
La mia Bonnie Turquoise

Che se tù inizi a contare gli scatti dal "fondo corsa" , dal "tutto chiuso", fai qualche grado di rotazione della vite senza sentire alcunchè.
Fino a quando non percepisci (a orecchio e sulla mano) un "click" (scatto / arresto); quel "click" è da intendersi come "1"

@FICHI
Meglio di un helpdesk
In effetti, gira leggeremente prima del primo "clic"
La mia Bonnie Turquoise

![]()
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk

Ragazzi secondo voi conviene cambiare anche solo le MOLLE anteriori?

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave