è gemella ala tua...solo che la mia ha il low boy!
ed è molto + bella ovviamente!![]()
Ragazzi una domanda secca. Speed 2005 circa 4/5mila km annui, utilizzo stradale no pista, sporadicamente autostrada. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Non lo devi scrivere!!!!
Altrimenti la gente le compra e poi il prezzo sale.

Usato le mitas 3 o 4 volte questo inverno sul Penice e in valtrebbia..con asfalto bagnato,freddo e sporco e preso pure un paio di acquazzoni...
La mia vecchia tuono non ha tc,mappe rain,abs...ma io problemi non ne ho avuti,anzi mi sono pure discretamente divertito nonostante le condizioni dell’asfalto.
Ricordo di aver letto una comparativa di Motorrad qualche anno fa in cui provavano sul bagnato le precedenti sport foce(non plus)....secondo i rilevamenti della rivista tedesca,le mitas sul bagnato erano un pò migliori delle Pirelli rosso 2...cioè una roba senza infamia e senza lode,ma comunque gomme discrete sul bagnato che ti portavano a casa come le altre...e avendole provate in quelle condizioni,non posso che confermare.
Quindi mitas mette d'accordo un po' tutti?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Mah...d’accordo tutti no,perchè comunque le gomme sono la cosa più soggettiva che esita..
Ma sicuramente se uno ci si trova bene(e in genere è così)..a 120 euro a treno non gli fan certo venire voglia di spendere il doppio per montare altro.
Ultima modifica di Padella; 11/04/2019 alle 20:54