Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: CONSEGNE BONNEVILLE T120 ACE, QUANDO?

TCP Rider L'avatar di Stuntmanbatta
    Moto
    Speed Twin 1200
    ad oggi nessuno mi ha chiamato. Dicono sempre che mi faranno sapere una data certa, poi casualmente si "dimenticano" di chiamare e quando richiamo non sanno dirmi niente. Probabilmente non è colpa del concessionario ma di Triumph che non dice niente a loro, ma la professionalità è un'altra cosa, anche perchè stiamo parlando di moto da 13'000 euro, non della graziella di mia nonna. Se entro metà mese non sanno dirmi niente mi faccio ridare i miei soldi e goodbye, perché non si trattano così i clienti. Se al momento del contratto mi avessero detto "ok, però regolati che ti arriva a maggio" avrei fatto le mie valutazioni. Se sul contratto mi scrivi "consegna a marzo" e ad aprile inoltrato non sai ancora niente di certo.... non ci siamo.
    Ultima modifica di Stuntmanbatta; 08/04/2019 alle 14:23

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Sicuramente useranno la linea di produzione per fare Sclambler 1200 e Speed Twin e poi come ultime faranno Ace e Diamond, secondo me prima di giugno non le vedremo, vediamo se la mia profezia si avvera

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Stuntmanbatta Visualizza Messaggio
    ad oggi nessuno mi ha chiamato. Dicono sempre che mi faranno sapere una data certa, poi casualmente si "dimenticano" di chiamare e quando richiamo non sanno dirmi niente. Probabilmente non è colpa del concessionario ma di Triumph che non dice niente a loro, ma la professionalità è un'altra cosa, anche perchè stiamo parlando di moto da 13'000 euro, non della graziella di mia nonna. Se entro metà mese non sanno dirmi niente mi faccio ridare i miei soldi e goodbye, perché non si trattano così i clienti. Se al momento del contratto mi avessero detto "ok, però regolati che ti arriva a maggio" avrei fatto le mie valutazioni. Se sul contratto mi scrivi "consegna a marzo" e ad aprile inoltrato non sai ancora niente di certo.... non ci siamo.
    Te racconto la mia ,, piu o meno la stessa storia che la tua,,, la moto no arriva mai e allora un mese o un altro poi una settimana o unaltra e cosi ,,, fino a INCAZZARME con la concessionaria e poi a i ferri corti ,,
    La concessionaria se lava le mani e me fa parlare direttamente con il direttore Triumph Italia ,,, adesso il nome no melo ricordo piu,,
    Le spiego la situazione e me risponde:

La moto da lei ordinata e poco richiesta ( po darsi la tua sia uguale ) Triumph bonneville T120 tutta rossa metallizzata,, per lo tanto la farano quando arrivano a un certo quantitativo per fare quel colore cosi poco richiesto,, infatti ancora no o visto ne anche una,,

Me propone se rinuncio a quel colore e accetto una bicolore aluminio - red filettata a mano colore oro,, costava €1000 - 1200 in piu che la mia ordinata,, me la consegnava dentro de 5 giorni,, al prezzo gia pagata per la rossa metallizzata,,, logicamente o detto di SI,,,,

In 5 giorni era in concessionaria e me la consegna subito,,

Po darsi il mio caso sia il tuo caso,, vediamo cosa te propongono a cambio,,, po darsi una scrambler 1200 a lo stesso prezzo della bonneville t120 ACE,, che ne sooo vediamo vediamo

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Stuntmanbatta Visualizza Messaggio
    Secondo me il successo oltre ogni previsione della speed twin e della scrambler ha fatto rallentare tutto il resto.
    Sarà che ero (che tristezza, questo verbo al passato ) uno spippolatore tra quelli del forum, ma mi verrebbe in mente una cosa: abbandonare l'idea della Ace e prendersi una T120 black, e farsela come la Ace con quei pochi dettagli che la differenziano?
    Tanto, se è per il discorso dell'edizione limitata, parliamoci chiaro: le mc Triumph reggono bene il mercato dell'usato rispetto ad ogni altro marchio, ma le cosiddette "special edition" quando vai a rivenderle sono quotate come le altre, massimo 4/500 euro in più se l'hai mantenuta perfettamente originale
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider
    A me della Ace la cosa che piace di più è il colore molto particolare che non ha nessun altra bonni, il resto sono tutte cose che si potrebbero montare, sella, frecce, posteriore, ma per me quello che fa la differenza è il particolare colore che ha questa moto

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da degoth Visualizza Messaggio
    A me della Ace la cosa che piace di più è il colore molto particolare che non ha nessun altra bonni, il resto sono tutte cose che si potrebbero montare, sella, frecce, posteriore, ma per me quello che fa la differenza è il particolare colore che ha questa moto
    Il colore Matt Storm Grey è uguale allo Stealth titanium graphite della Mercedes SL Carlsson del 2009, che avevo fatto sulla mia bastard scrambler.
    Qualsiasi carrozziere con 300 euro ti fa serbatoio e fianchetti
    Immagine 072.jpg
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Speed Twin 1200
    Si, per quello avevo pensato anche io di ovviare con una T120 normale, però non è corretto. Se devo spendere 13'000 euro per accontentarmi, allora preferisco accontentarmi da qualcun altro. Anche perché i sacrifici fatti per potersi permettere il "giocattolo" non sono stati indifferenti.
    Ah dovessero dirmi che allo stesso prezzo mi danno una scrambler 1200 la prendo al volo! ma la vedo molto dura

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Il colore Matt Storm Grey è uguale allo Stealth titanium graphite della Mercedes SL Carlsson del 2009, che avevo fatto sulla mia bastard scrambler.
    Qualsiasi carrozziere con 300 euro ti fa serbatoio e fianchetti
    Immagine 072.jpg
    bellissima,spero che non avrai venduto questa meraviglia

TCP Rider L'avatar di alericche
    Moto
    TRIUMPH THRUXTON ACE/ 1978 HONDA CB 500 FOUR SPECIAL
    Ciao,

a seconda cmq del numero di pezzi in circolazion le special edition vengono piu che 4/500 euro rispetto alle normali

ho preso un thrux 900 ace (anche se nn lo cercavo) acquistato per il prezzo davvero allettante visto gli anni e i km percorsi

se vai su moto.it lo sparano tra gli otto e mezzo e i 10000, con molti piu km del mio

poi la gente chiaramente chiede quello che vuole come prezzo

io l'ho pagato molto meno perchè il precedente proprietario aveva bisogno di sfoltire il parco moto

quindi secondo me se il t120 ace è in tiratura limitata a tipo 50 esemplari, io aspetterei

Moto
    Speed Twin 1200
    ho sentito persone che l'hanno ordinata come me, spedizione a metà aprile e consegna i primi di maggio. Ora aspetto notizie dal mio concessionario, ma pensare di fottermi pasqua e vari ponti sinceramente mi gira un po'.... vi tengo aggiornati.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima