Buongiorno a tutti,
premetto che ho trovato qualche discussione aperta su questo argomento ma essendo datate fanno riferimento a modelli "vecchi" di Street Triple.
Vado subito al dunque: mi sono innamorato della Street Triple 765 RS e vorrei acquistarla. Poiché sono alto 1.90 e peso 85 Kg mi sono recato in concessionaria e l'ho provata.
Mi ha convinto TUTTO di questa moto ma, poiché la prova è durata appena 5 minuti, sono rimasto con dei dubbi derivati da alcune impressioni e cioè:
La posizione mi risulta comoda e le ginocchia entrano perfettamente nelle curvature del serbatoio, ma così perfette che però un paio di centimetri in più mi sarei sentito più a mio agio.
Con il cambio riesco bene a salire le marce, diversamente scalando debbo piegare troppo il piede verso l'alto (purtroppo ho 46 di piede) e mi risulta un movimento davvero poco naturale.
Tutto il resto è OK !
Per cui mi chiedevo: quali sono le modifiche/regolazioni che potete suggerirmi affinché riesca a scalare le marce più comodamente e magari recuperare 1/2 cm per abbassare le ginocchia? Pedane arretrate, imbottire la sella, regolare la leva del cambio? Che si può fare?
Vorrei comprarla sapendo che esistano regolazioni/modifiche per farmi sentire al 100% con questa moto !!!
Grazie a tutti in anticipo !!!