Ciao ragazzi,
Io avevo in mente collettori spark e terminale exan x gp, o arrow..che ne pensate?
Follia?
Ciao ragazzi,
Io avevo in mente collettori spark e terminale exan x gp, o arrow..che ne pensate?
Follia?

Se parli dell'Arrow originale eviterei, e praticamente come il silenziatore di serie, non andresti minimamente a sfruttare i colli, con altri scarichi after potrebbe essere fattibile.
Grazie Marcox85,
Credo che per ora opterò per un exan x gp sulla Mia streettina s, anche se opinioni ed info in giro praticamente non ce ne sono...
Spark mi piace un sacco nella versione con box nero ma €99 in più mi sembrano eccessivi..
Ciao a Tutti,
io ho istallato un semplice HP, una sorta di "prolunga" dei collettori completamente vuota e dal sound arrogante,molto arrogante!
Seguiranno altre doverose e piccole modifiche per ottimizzare il tutto!
L'impatto estetico è notevole, di gran lunga superiore all'arrow che avevo istallato precedentemente.
Stay Tuned
Vin
20190329_192205.jpg 20190328_193534.jpg
quando tiro giù la visiera è come spegnere un interruttore..................
La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un’anima perché è una cosa troppo bella per non avere un’anima. La moto è come una bella donna, delle volte è arrabbiata, delle volte ti dà grandi soddisfazioni, ma devi sempre stare attento a non farla arrabbiare. (Valentino Rossi)
Effettivamente non hai tutti torti, ho vissuto al nord e conosco bene le torture a cui siete sottoposti.
Ho tenuto lo scarico originale e l'arrow che è uguale per molto tempo ma a Palermo se non fai casino ti asfaltano ed è quello che ho rischiato più volte! Giuro che mi ero imposto di non cambiarlo ma è praticamente impossibile stare in strada con una moto in configurazione originale praticamente elettrica! Adesso con l'HP le auto in strada si spostano di brutto, si accorgono di me quando nell'auto gli cominciano a vibrare gli specchietti.
Ultima modifica di Vin_08; 12/04/2019 alle 16:11
quando tiro giù la visiera è come spegnere un interruttore..................



Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Bhe non sono d'accordo nel nostro paese i delinquenti hanno la giacca e la cravatta non certo uno scarico aperto!!
Dove vivo io il codice della strada non esiste, dal neo patentato al vecchietto con esperienza alla guida nessuna regola in strada!
Per farti un esempio nelle rotonde la precedenza è di chi non abbassa lo sguardo!!! Quando dico che montare uno scarico aperto è una questione di sicurezza non scherzo!
Qui i motociclisti sono eroi altro che delinquenti.....![]()
quando tiro giù la visiera è come spegnere un interruttore..................