comunque sì, può essere che siano super-sporchi gli "scrivets" che fissano il pannello
io sto bestemmiando perché non riesco a smollarli... dovrò provare a svitarli con un cacciavite mentre li "tiro" fuori con un fermo o qualcosa di simile

comunque sì, può essere che siano super-sporchi gli "scrivets" che fissano il pannello
io sto bestemmiando perché non riesco a smollarli... dovrò provare a svitarli con un cacciavite mentre li "tiro" fuori con un fermo o qualcosa di simile

finito di tagliandare la 675 ho dato un giro alla 955che capolavoro
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ero partito con l'intenzione di montare il portatarga della evotech con le frecce a led originali triumph applicando due ulteriori buchi. Tuttavia sono venuto a conoscenza di questa magnifica legge svizzera che impone di avere una distanza di almeno 18cm tra un led e l'altro per cui ho dovuto rinunciare in quanto, applicando una staffa da 18cm e poi le frecce, non ci sarebbe piu' spazio per via degli scarichi alti.
Di conseguenza le frecce led originali triumph le ho montate davanti per sostituire quelle di serie della mia speed R. Per quanto riguarda il posteriore ho comprato delle minuscole frecce a led in un negozio qua in zona e degli estensori da applicare al portatarga in modo da arrivare a 18cm di spazio tra le due frecce. Aggiungendo la dimensione dei due minuscoli led arrivo ad una lunghetta di circa 22 cm in totale che mi dovrebbe permettere di non toccare gli scarichi. Faro' questo lavoro in settimana, speriamo!

Oggi mega tagliando... controllo livelli, cambio olio, filtro olio, filtro aria, pulizia corpi farfallati e candele. Prossimo giro gomme e pastiglie...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

quella vite aperta è inquietante
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Alla Speed non ho fatto nulla oggi ma alla sua “cuccia” ho regalato un nuovo prato...
IMG_4997.jpg

Prato all'inglese.....![]()
ieri montate gomme nuove, mitas sport force +. purtroppo non ho avuto tempo per provarle e anche oggi pare che il meteo non sarà troppo clemente. spero di riuscire a recuperare a pasquetta
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Mi stò dimenticando di avere 2 moto!! che tempo di cacca......