che uso fai della moto? viaggi spesso in coppia?
dicci un po' di più, giusto per capire cosa potrebbe fare al caso tuo.

che uso fai della moto? viaggi spesso in coppia?
dicci un po' di più, giusto per capire cosa potrebbe fare al caso tuo.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

in triumph come naked potresti guardare ad una Street fari tondi, moto top in tutto: bella, affidabile, sportiva e comodissima in due
se vuoi qualcosa di più recente, ktm 1290 gt o Ducati Multistrada.. nell'uso quotidiano in città meno versatili ma ti fanno godere abbestia.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
L'ho provati i bicilindrici, ma non mi trasmettono molta emozione, sarei orientato sul tre cilindri rimanendo in casa Triumph. Proverò a dare un'occhiata a street/speed triple con i fari tondi, vi tengo aggiornati![]()
Ciao ALex90 ti dico la mia sono possessore di una t509 del 98 iscritta la registro storico fmi....oltre ad essere una gran moto, la tre cilindri ha sempre un fascino particolare rispetto ai 2-4 cilindri, nn sottovaluterei il fatto che se rispetta i canoni dell' originalita' puoi iscriverla al registro storico fmi avendo il vantaggio di un assicurazione agevolata di 100 euro l'anno in piu sconto del 50% del bollo se porti sul libretto iscrizione.....non ti parlo per sentito dire ma io nella mia lho fatto....
Inoltre ho messo il bazzoka mod.alto caricato la mappa corretta e va bene..
La mia ha 70000km ti dico che all'inizio la temperatura saliva molto sopratutto nel traffico ...ma facendo vari lavaggi del radiatore con aceto e bicarbonato e immettendo liquido del radiatore,ho anche tolto il termostato, la situazione e' migliorata moltissimo,i radiatori dopo 20 anni naturalmente sono pieni di zozzerie e non svolgono al 100% il suo lavoro.
Io sono su Roma se vuoi altre info basta chiedere.

Non vorrei romperti le uova nel paniere....
Ma da quello che scrivi, fossi in te, non mi orienterei proprio su una speed, almeno di quelle più datate....
Non è una moto nata per la città.....
Poi se viaggi sempre in due dovresti orientarti proprio su un'altro mezzo....
Una Tiger? Se ti piace il tre cilindri.... Molto più comoda e versatile... Più adatta alle strade di Roma ed a qualsiasi tipo di gita fuori porta a corto e lungo raggio....![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."

Be non posso certo dire che non ti capisco.....
A me ha fatto lo stesso identico effetto.... e non ti dico la prima volta che l'ho provata....
P.S. - Comunque, credo che la cosa più fastidiosa sia la guida in città a livello di sospensioni, manegevolezza, surriscaldamenti... Per quanto riguarda tua moglie, la culona con kit culo corto, è già accettabile (puoi anche far modificare la sella con il gel); se il passeggero non è troppo "ingombrante" o voluminoso che dir si voglia può anche vivere a bordo decentemente.... (Certo non ti aspettare che stia comoda).
Ultima modifica di Sirlancillotto; 16/04/2019 alle 11:52
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."

Se la moto e' messa bene tagliandata e in ordine prezzo piu' che onesto, per la mia speed del 2000 ho avuto richieste superiori ai 4000 anche se non e' mai stata messa in vendita, un signore mi ha chiamato e mi ha offerto 4500 l'ha vista sul registro storico triumph ma non l'ho venduta, tutto dipende dallo stato della moto
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Alla fine non ho resistito...vi presento la mia piccola
IMG_20190430_172128.jpg