Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
Non sono un attore e quindi non ho bisogno di applausi o consensi a tutti i costi, cose, fra l'altro, che sinceramente sono lontane dal mio modo di essere ...ovviamente detto questo senza polemica alcuna!
Viaggio? Ma davvero qualcuno pensa di comprare una Caballero e farci un viaggio? Mah! direi che se questi esiste capisce di moto come ..... diciamo niente in quanto non riesco a trovare esempi che spieghino "ancora meno"!
Io ho avuto diverse moto, non tantissime ma diverse, e sosotengo che anche un viaggio con una Triumph scarambler o una Speed triple non deve essere una gran goduria!
Io da qualche mese cerco articoli o recensione riguardo affidabilità, guasti o difetti congeniti .... non sono riuscito a trovare nulla! Come ho già chiesto precedentemente se mi potreste inviare un link o altro ve ne sarei grato!
Tornando al discorso Caballero 125 come ho già detto precedentemente ho due figli di 16 e 2o anni e quindi allo scootrerone 125 nuovo che ho appena comprato vorrei affiancare una moto!
Che faccio, compro una Triumph Scrambler 900 quando nessuno dei due non ha alcuna intenzione di intraprendere alcuna "carriera" motoilclista ma vuole sono qualche cosa di semplice per muoversi in città (o poco più) in piena libertà o portare in giro la ragazza?
Fra l'altro non vorrei sembrarvi offensivo o altro e quindi vi dirò la "mia"verità....belle finchè vuoi ma le Triumph moto affidabili, non direi proprio!
A me rimane la mia BMW r1150R, moto che ho avuto in tutte le declinazioni possibili (GS, GS ADV e R) e a cui sono affezionato....NB non sono appassionato di BMW, anzi direi il contrario....sono appassionato di 1150!

1100 GS forever
Di problemi al Caballero ne ha parlato al messaggio 55 @tbb800 che ha scritto di seguire un forum dedicato a queste moto. Siccome non lo hai quotato quando gli hai chiesto dove l'ha letto, se non segue la discussione non ha visto nemmeno la tua domanda. Vediamo se ora che l'ho taggato può dirci qualcosa di più preciso.
Per quanto riguarda i figli (sempre che la moto non ti crei delle grane) sono d'accordo che è meglio di uno scooter; ho l'ufficio davanti ad un liceo e ce ne sono diverse parcheggiate tutte le mattine, sicuramente a vederle mi fanno molta più simpatia degli scooter o delle macchinette