Ho anch'io la stessa centralina che montano sulle attuali, di default. A parte che non mi è chiaro, la centralina MY2017 su moto produzione metà 2016, ma questi sono affari di Triunz. Le nostre sono coeve ed erano identiche (a parte le modifiche che avete apportato successivamente), dove sarà mai la differenza per cui la mia non abbia nessuno dei problemi che patisce la tua? Oh, se vuoi proporlo all'amico comune che abbiamo, per me la stagione è già finita prima ancora di cominciare, nessun problema a lasciargliela perchè possa fare un'analisi e comparazione. Come la Settimana Enigmistica: trova le differenze![]()
Ciao a tutti! Ho trovato questa foto dei nuovi possibili colori...IMG_6011.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In pratica hanno invertito i “filetti” gialli con quelli rossi.
![]()
Sabba

@Genna84 hai perfettamente ragione.
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Mah, a livello di linea e proporzione la Tiger sport la trovo sempre la migliore e la più equilibrata del segmento, senza bisogno di omologarsi con il becco o robe simili, linea personale e sportiva.. I problemi sono altri
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Esatto.
![]()
Sabba

Ovvio i problemi sono altri,ma se guardi dalla pedana al portatarga ce un sacco di spazio vuoto orrendo da vedere,la ruota posteriore é decisamente distante dal resto,bho...provedendo dalla speed che é molto corta a guardare lo sport rimango perplesso...
Anche perché i modelli prima visti lateralmente sono molto piu belli...
La penso in maniera opposta ma essendo una questione estetica tutte le opinioni sono valide, io per esempio odio le moto a coda corta, ognuno ha i suoi gusti.. Per me esteticamente solo la multistrada mi piace in egual misura
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk