Mi verrebbe utile ....potrei averlo anche io ? giabanzi@libero.it
Qualcuno ha quello dello sport 900 inizia a rompermi Mattehaga@gmail.com grazie
TCP Rider
Potrei averlo anche io sono disperato! v.micillo@gmail.com
Sembra che la spia dell acqua si accenda insieme alla ventola... Ma ogni tanto con le frecce si accende anche lei.. E se accelero a volte si illumina.... Cmw lunedì parto per un viaggio col tb non so dove andro... Speriamo bene eheheh se no qaundo torno la metto in vendita ehehe
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Successo anche a me: hai un contatto di un cavo che va a massa.
Nel mio caso, uno dei cavi all'interno del faro, si era leggermente spelato e faceva contatto con le linguette metalliche del faro che servono per bloccare i cavi. Mi si accendeva la spia della temperatura ma se frenavo, si spegneva. Anche accendendo le frecce, si accendeva e spegnava alternatamente insieme a loro.
Srotola i cavi e con le dita, controlla filo per filo e vedrai che dovresti trovare la spelatura. Se non fosse nel faro, cerca lungo tutto l'impianto elettrico (ma confido che il problema stia dove ti ho detto)![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Guarderò fine estate ora voglio usarla cazzo il meccanico triumph jurimoto fa solo triumph, appassionato mi handetto che ha bisogno di una Carburazione smontaggio ne pulizia il primo carburatore dice che è da pukire bene ma da smontare a fine estate... Sapessi carburarla io me lo farei...
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao Bortolo,
se lo hai ancora potresti inviarmelo?
Grazie,
Marco.
marco.arpenti@gmail.com
P.S.: Sapresti dirmi dov'è il relè delle frecce sulla Legend?
Grazie.