Mi riferivo alla seconda

Mi riferivo alla seconda
Con "solo" 900 euro circa ti levi la voglia
https://www.freespiritsparts.com/it/...t120-nero.html
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Comunque il mio consiglio è quello di lubrificare a catena calda post giro...
Con Thruxton 18.000 km e distribuzione in ottimo stato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No comfort just stile
il meccanico e molto conosciuto se chiama casa madre TRIMPH perche quella de fabbrica me a durato 18.000 km,, poi se usa scarsa qualità non lo so,,,
Poi la seconda catena e anche pezzo originale Triumph,, hai questa arrivata a 10.0000 km
il grasso io lo metto a moto fredda e alla notte,, mio lavoro e meccanico industriale e di cinghie ne capisco un bel po,, gia che per mie mani passano cinghie di tutti tipi e colori,,, e so che quelli della H D sono cinghie di alta resistenza come quelli di trasmissione delle macchina,,,,,,
Alla persona che te riferisce poi avere ragione al 100 % ,,,,, pero no e lui che lavora sulle moto,, lui e solo il manager di una S.R.L. che adesso va benissimo e se preoccupa per ogni cosa che le moto puo avere per trattare di riparare in garanzia,,
Non so se posso dire che a volte le persone cambiano,, capisco che te hai il DENTE AVVELENATO con Lui,, pero sai quante aziende hanno chiuso facendo un fallimento e poi hanno aperto con una nuova faccia e vanno benissimo e se comportano benissimo,, sono giochi commerciale che a volte dietro lasciano i CADAVERI,,,,,,
CARO SHINING,,,,,,, grazie per la informazione,, pero sai che io alla moto no le faccio nulla e no le cambio nulla perche questa T120 la avrò con me fino tutto il 2020 adesso a 30.000 km alla fine del 2020 sicuro arriva a 80.000 km vuole dire che la cambio per una Suzuki V - Strom 1000,, allora no ha senso montare questo o altro,,, con me le moto hanno la vita breve in possesso....
A TUTTI VOI
comunque grazie per i suggerimenti,,, hanno riempito qualche tempo della mia vita e me a fatto comunicare con altri,, gente molto piacevole come voi,,,,
Speriamo risposta di casa madre Triumph cosa risponde per questa seconda catena ,, comunque io per mettere le mani davanti gia ordinato a Speedmania un giunto de unione,, la apro e alla buona levo 1 o 2 maglie vediamo al momento giusto,, e il gioco e fatto,,, sono sicuro che no se allunga MAI PIU,,,,
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 23/04/2019 alle 17:10
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Sulla mia T120 ha iniziato ad allungarsi dai 3000 Km, nelle uscite superiori a 500 Km devo trovare un meccanico per trazionare la catena, di poco ogni volta ma va tirata altrimenti produce un rumore insopportabile... Da 9 mesi attendo informazioni dal mio concessionario (preso da loro 5 moto in 9 anni)... Penso che al tagliando mi recherò in altra concessionaria, se disporranno sostituzione in garanzia ok, altrimenti procederò con sostituzione con kit catena rigorosamente non originale... Adesso ho 11000....

@tony le magnific, non accorciare quella catena, è vero che risolvi il problema della lunghezza, ma lo stiramento è avvenuto su tutte le maglie, quindi non risolvi il problema del rischio di rottura... io comprerei una catena aftermarket di buona qualità

Esatto.
Non bisogna mai lesinare sulla catena di trasmissione.
Un buon compromesso tra qualità e prezzo lo si può trovare nelle catene marchiate EK.
Ultimamente abbiamo provato le catene della JMT (https://www.xlmoto.it/catena-jmt-530x2-oro#?p), e le abbiamo trovate decentissime (specie considerando il prezzo).
![]()
Sabba

Ovviamente anche DID, ma solo nelle versioni più qualitative.
Minimo da prendere in considerazione la VX, ma meglio la ZVMX.
![]()
Sabba