Scusate il ritardo nelle risposte.

Allora, la temperatura non la visualizza e temo che non la visualizzerà mai, perché in risposta alla domanda che ha fatto il mio conce a Triumph hanno risposto che hanno sbagliato il libretto!!! In effetti, nei test fatti anche dalla stampa già non funzionava, solo sul cruscotto demo che mettevano in bella mostra al salone lo faceva vedere (MALEDETTI)
Per quanto riguarda la sospensione posteriore, è meno confortevole di quella dell'AT ma sicuro migliore; questa non si muove se stressata, quella dell'AT innescava comunque qualche ondeggiamento in più che a me non importava, ma ora che ho questa mi farebbe incazzare.
I due cannoni Ohlins hanno il precarico regolato al minimo; cioè, se uno volesse diminuirlo non potrebbe. Infatti io per bilanciare meglio la moto perché si guidasse come garbava a me, ho dovuto alzarla davanti e dargli 2,6 giri di precarico per tenerla più sostenuta sull'anteriore. Ora si guida come piace a me, ma temo che la ruota anteriore abbia gradito poco la modifica, visto che a 2500 km già denuncia segni di usura preoccupanti, mentre la posteriore pare nuova. Ma magari è un difetto delle Tourance di serie, vedrò...

Per ora comunque sono soddisfatissimo dell'acquisto; posso guidarla come un deficiente o trotterellare tranquillo con lo stesso setup con grande godimento. Ripeto, avevo tenuto anche la mia vecchia 865 proprio per quel tipo di guida tranquillo che aveva e che tanto mi piaceva, ma ora penso proprio che potrò venderla con meno tristezza.

Proverò anch'io a passare i 150 per vedere se mi si stacca il TC pure sulla mia, per ora a quelle velocità proprio non ci sono nemmeno passato vicino