Io nel frattempo sto ancora qui a ragionarne ma oggi in un modo o nell altro dovrei chiuderla...alle 15 vado a provare gli sp-master e se la calzata non mi soddisfa “tocca” andare di Alpinestars
Alla fine sono andato di Alpinestars smx- 6 V2 ...la calzata migliore provata durante la mia ricerca...esteticamente avrei preferito altro ma non mi posso certo lamentare...ho avuto anche il piacere di provare per curiosità roba più racing oriented tipo I Supertech R...in modo da apprezzare la differenza fra il classico stivale sport touring e quello più tecnico con la tomaia estraibile (Figaia ma ovviamente non era quel che cercavo )
Mi sn servito da Gardamoto come consigliatomi ed oltre ad essere stati veramente gentili mi hanno fatto anche un prezzo inferiore ai negozi on Line ...straconsigliato per chi fosse della zona Lago .
grazie a tutti![]()