Salve ragazzi, sono assente da un po’, da quando ho venduto la mia speed 955, volevo chiedervi ai possessori della speed del 2016 pregi e difetti, perché dopo due anni di MV agusta voglio tornare in Triumph . Grazie in anticipo a tutti
Salve ragazzi, sono assente da un po’, da quando ho venduto la mia speed 955, volevo chiedervi ai possessori della speed del 2016 pregi e difetti, perché dopo due anni di MV agusta voglio tornare in Triumph . Grazie in anticipo a tutti
Ciao, ho ancora un f4 1078 312 rr, con Triumph mai nessun problema mi sono trovato benissimo, in mv L assistenza lascia a desiderare molto. La moto è uno spettacolo 190 Cv di adrenalina pura, con equipaggiamento al top.
IMG_20190502_082108.jpgIMG_20190429_201718.jpgIMG_20190502_073536.jpg
Ultima modifica di damysal; 03/05/2019 alle 22:32 Motivo: Unione Post Automatica

Difetti é che crea dipendenza,é un momento buono per prenderla ce ne sono diverse a buon prezzo![]()
come gli altri utenti sopra per quel che mi riguarda posso solo elogiare il prodotto, magari non potente come le dirette rivali, ma fascino a "palate" motore stupendo nell'uso stradale, posizione in sella secondo me perfetta, rigore ciclistico, consumi forse i migliori del segmento (media 22 a fronte dei 10 forse 12 di aprilia e ktm). sicuramente l RS ha qualcosa in piu' ma se vuoi tenerti in tasca 4000 euro la R secondo me e' un buon compromesso. Poi e' normale ke stai facendo una domanda su un forum TRIUMPH per cui le risposte saranno un po' di parte....![]()
MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!
Avendo il modello a cui sei interessato in vendita ti ho scritto in pvt.
Buona serata a tutti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la 2016 sta piacendo molto anche a me
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
cmq oggi sono andato in un luogo di ritrovo di motociclistici della mia zona, in tutto eravamo 3 con le speed, poche street mentre superduke e s1000r(compreso mio fratello...) nn si contavano... e diverse TUONO....pazienza c'e' ne dovremo fare una ragione...triumphisti siamo incompresi...![]()
MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

A me la cosa non dispiace affatto

Anche a me importa Zero la moto l'acquisto perche mi piace guidarla, non per moda.