tutto dipende dalla sistemazione... chiaro che i conti che faccio io sono in coppia, cioè dividendo la stanza con la morosa... se si va in 4 probabilmente ancora si risparmia!
comunque, NOI, per dormire spedavamo circa 30 euro a notte, pranzi spesso al sacco (durante le gare) e cena sui 15-20 euro a persona...
benzina dipende dai km...
io ho scritto quanto mi è uscito di tasca... poi vedete voi...
chiaro che se si sceglie l'hotel a 70-80 euro a notte il prezzo lievita.. come se si sceglie il campeggio, magari qualcosa cala!
non mio conto mancava la tratta Liverpool-douglass

Grazie Brando, mi rincuora il fatto che telaietti e borse si possano montare anche con terminale basso e porta targa after market adesso vedo se le trovo perché avrei intenzione di prenderle usate. Hai provato a mettere dentro un giubbotto con protezioni nelle 3D600? ho letto da qualche parte che piegato bene ci dovrebbe stare con borse estese... ultima cosa riguardo l'estetica: stanno tanto larghe dalla moto considerato che anche i telaietti erano nati x gli scarichi alti?

Un giubbino ci sta..messo varie volte quello in pelle della mia tuta, Tg.48
Inviato dal mio GT-I9192

Ciao a tutti, riesumo.... qualcuno ha fatto il montaggio dei telaietti givi con il portatarga rizoma? @Brando77 che portatarga aftermarket avevi?
io devo montare le borse laterali avendo già:
-alurack swmotech
-portarga rizoma
-scarico sc
qualcuno mi aiuta??
Ciao @sperelli io montavo evotech