grazie a tutti !
credo che provvederò a verificare se sul tetto di qualche casa nelle immediate vicinanze insiste una parabola dedicata e caso mai intervisto il proprietario
altrimenti rame e così sia, alle brutte leggo qualche libro in più![]()
grazie a tutti !
credo che provvederò a verificare se sul tetto di qualche casa nelle immediate vicinanze insiste una parabola dedicata e caso mai intervisto il proprietario
altrimenti rame e così sia, alle brutte leggo qualche libro in più![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
confermo che quando avevo la 20 mega in rame, che poi alla conta erano al max 7, vedevo netflix in hd senza problemi...
ma veramente no vi capisco,,, io do grazie che adesso o il RAME come ditte voi e me collego con 6,86 download mbps e vi diro che va una favola vedo in streaming i film, la corsa motoGP, senza il circolo che gira per la scarica,,,
me collego da per tutto anche google maps va benissimo,, me manca un po il upload che segna 0,30 mbps ,, e un peccato molto lento per caricare un video in Youtube sta tutta la notte,,,,,,
Pero prima avevo una parabolica piccola de WIMORE e segnava circa la metta di adesso e vi diro che vedevo i film a spazio limitato scaricavo un pezzo e guardavo poi pausa e a scaricare ancora,, il circolo di scarico era sempre in funzione,,,
e voi vi lamentate,,, il RAME no e cosi cattivo,,, logicamente la FIBRA 1000 volte meglio,, pero beato chi la tiene,,,,
Ricordate che la Italia e il ultimo paese della Europa in velocita internet
https://it.euronews.com/2018/07/13/v...sifica-europea
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
mi hanno installato la fibra (rame) in ufficio una settimana fa.... dopo anni di patimento con adsl a 20 mega che poi erano 4 in download e 0,6 in upload. Ora si viaggia a 92/94 in download e 30/35 in upload... tutto ad opera di TIM e senza costi per il cambio, anzi le bollette d'ora in poii saranno più leggere.
La fibra ottica no e il RAME ,,,,, il RAME ( cavo detto anche DOPPINO ) vuole dire la ASDL,,,,,
Le differenze fisiche dei cavi di connessione sono alla base delle diverse caratteristiche di una connessione di tipo ADSL e Fibra Ottica. Come abbiamo detto, infatti, il cavo ADSL è costituito darame e viene chiamato doppino mentre quello in Fibra Ottica è costituito da sottili filamenti in fibra di vetro e consente spostamenti di dati maggiori e più veloci.
Me sembra che sei un po confuso ,,,,,,,,,,,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Qui mettono la fibra su rame, così mi hanno detto. Infatti hanno usato i cavi esistenti. Poi io non sono un tecnico e non mi interessa esserlo, fatto sta che da una connessione pietosa sono passato ad una da paura in 15 minuti. Yeah!
E a fare copia/incolla da siti tecnici sono capaci tutti![]()
e vero siamo capace tutti,,,, pero per arrivare a vedere i siti tecnici,,,, dietro a quello significa che ce una sapienza de base,, che sapere al minimo sguardo dove era il BANALE errore ,, allora era meglio chiarire e dico CHIARIRE il concetto sbagliato,,,,,,
Fare un coppia incolla siamo capaci tutti,,, scrivere e dare pareri e affermazione senza CONOSCIMENTO DI BASE,,, e peggio,,,, meglio assessorati prima e scrivere dopo,,, gia che tutto e sotto la mano del mouse e SIAMO CAPACE TUTTI DE UN COPIA/INCOLLA,,,,,,
buona giornata a tutti
TONY le magnific
io sono INIORANTE e mi inchino a cotanta sapienza.![]()