Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 95

Discussione: Differenze tecniche tra Speed 08'(faro tondo) e Speed 11'(faro ovale)

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    ...............
    e allora ben venga la 2010 con i suoi amati/odiati fari di tolla che almeno messa a confronto da ferma con una 2011 fa lo stesso effetto di Monica Bellucci paragonata alla Littizzetto

10 minuti di applausi!
    :-D

lamps

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Vabbè..
    uno cerca di smorzare questa inutile diatriba sperando che il tempo possa sfumare anche i toni delle esternazioni..
    e poi spunta sempre quello che si guarda il pisello e dice di averlo più bello di tutti...

Ok .... continuate a guardavi il pisello!

TCP Rider L'avatar di AndreaTomassini
    Moto
    Ex Speed Triple 2005 JetBlack (RAMM) - Legend TT900 (CRAMM)
    Le moto sono come le donne:

Ognuno ha la sua

La Speed RAMM - La Legend CRAMM
    Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
    Il mio Facebook - Il mio Twitter

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    poi io quì dico la mia e chiudiamo lì....
    ma sinceramente, siamo poi tutti così piloti tipo Valentino che sfruttano a pieno tutte le magnificenze di un modernissimo telaio 2011> rispetto a quella cagata inguidabile del telaio modello Flinstones del <2010 ?

Oppure in fondo , detto fra noi, per girare su strada, o magari anche autostrada, con quei 200 autovelox/km, i dossi a più non posso dovunque, i buchi che a volte mi fanno invidiare le strade bianche etc etc... alla fin fine dicevo dell'incredibilmente prestazionale telaio tipo 2011 non ce ne faciamo davvero una beata mazza ?

e allora ben venga la 2010 con i suoi amati/odiati fari di tolla che almeno messa a confronto da ferma con una 2011 fa lo stesso effetto di Monica Bellucci paragonata alla Littizzetto

90 MINUTI DI APPLAUSI PER LA SPEED FARI TONDI!!!!!
    Ultima modifica di FILOdigas; 07/05/2019 alle 17:49
    "La sua soddissfazioone è il nostro miglior premio piripiripiripiripi prr sff a pr pr"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da FILOdigas Visualizza Messaggio
    90 MINUTI DI APPLAUSI!!!!!
    Applaudire per 90 minuti il pisello d'altri è il massimo!!!

Estetica a parte perchè come ho sempre detto è un aspetto del tutto soggettivo ..
    Se mi dite quale particolare della 2011 è peggiorativo rispetto alle versioni precedenti..
    faccio anch'io un bell'applauso al pisello di chi vi pare..

perchè non ho ben capito se con una Speed 2010 (ad esempio) si riescono ad evitare autovelox, dossi e buchi
    in tal caso altro che applauso.. gli faccio un altare!!!
    Ultima modifica di ekofox; 07/05/2019 alle 15:34

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    uno cerca di smorzare questa inutile diatriba sperando che il tempo possa sfumare anche i toni delle esternazioni..
    il tuo parlare di cazzi è indubbiamente il modo migliore per "smorzare un'inutile diatriba e pure sfumare i toni".
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    il tuo parlare di cazzi è indubbiamente il modo migliore per "smorzare un'inutile diatriba e pure sfumare i toni".
    Io ho parlato solo di piselli..

Ed ho ripreso l'argomento solo perchè c'è sempre qualcuno che deve mettere la propria chiusura (sempre la solita) in tutte le discussioni.

Oltre a complimentarci con chi ha fatto la sua scelta (2010) che altro dovremmo fare?

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    non so quale sia la conclusione, ma leggendo gli ultimi post non leggo niente di eccessivo.
    se non l'affiancare opinioni e applausi altrui a dei cazzi.
    capisco poi che se il "complimentarsi delle scelte altrui" è quello di dire, alla luce della scelta fatta, "ecco un altro che scende in garage e guarda i fari".. beh..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider

Estetica a parte perchè come ho sempre detto è un aspetto del tutto soggettivo ..
    Se mi dite quale particolare della 2011 è peggiorativo rispetto alle versioni precedenti..

perchè non ho ben capito se con una Speed 2010 (ad esempio) si riescono ad evitare autovelox, dossi e buchi
    Mi sfugge un attimo la questione... a parte che i "90 minuti di applausi" sono una citazione colta invece i 10 minuti vanno bene?! ... non capisco poi cosa intendi con i piselli degli altri, per quelli non ho un grande interesse . Condivido in pieno il fatto che la Speed 2010 sia esteticamente non una ma tre spanne sopra la 2011. Ed il particolare che peggiora dal 2011 è semplicemente ed evidentemente l'estetica...! Non è che con una Speed 2010 non prendi autovelox e voli sulle buche: è che appunto visto che presumibilmente non devi il fare il tempo sul giro e limare i decimi di secondo che ti regala il nuovo telaio, tanto vale prenderla almeno bella la moto. Bella inteso per quello che può essere il gusto personale di ognuno, chiaro! Chiaro che non tutti possono avere il gusto del bello..
    Ultima modifica di FILOdigas; 07/05/2019 alle 17:47
    "La sua soddissfazioone è il nostro miglior premio piripiripiripiripi prr sff a pr pr"

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia

Hai ragione, l'estetica è un fatto del tutto soggettivo... infatti non metto in dubbio che ci sia chi esteticamente preferisce la Littizzetto alla Bellucci, e non ti rimprovererei se anche tu optassi per la nanetta torinese....

io ed altri invece, come ti abbiamo fatto capire, ce ne freghiamo se la 2011 è in grado di fare tempi sul giro dimezzati ed anche meno rispetto alla 2010, e ci accontentiamo da una parte della Bellucci e dall'altra appunto della estetica della 2010...

Non sai quali particolari siano peggiorativi sulla 2011 rispetto a prima ?
    se non hai le due moto a disposizione, prendi due foto con la stessa prospettiva e coglierai il fatto che una è soggettivamente brutta, l'altra è soggettivamente bella, ma chiaro, solo soggettivamente .....

E comunque no, le buche o gli autovelox li prendiamo anche noi con il vecchio rottame, consolati !!

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima