Vabbè..
uno cerca di smorzare questa inutile diatriba sperando che il tempo possa sfumare anche i toni delle esternazioni..
e poi spunta sempre quello che si guarda il pisello e dice di averlo più bello di tutti...
Ok .... continuate a guardavi il pisello!
![]()

Le moto sono come le donne:
Ognuno ha la sua
![]()
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter

Applaudire per 90 minuti il pisello d'altri è il massimo!!!
Estetica a parte perchè come ho sempre detto è un aspetto del tutto soggettivo ..
Se mi dite quale particolare della 2011 è peggiorativo rispetto alle versioni precedenti..
faccio anch'io un bell'applauso al pisello di chi vi pare..
perchè non ho ben capito se con una Speed 2010 (ad esempio) si riescono ad evitare autovelox, dossi e buchi
in tal caso altro che applauso.. gli faccio un altare!!!![]()
Ultima modifica di ekofox; 07/05/2019 alle 15:34

non so quale sia la conclusione, ma leggendo gli ultimi post non leggo niente di eccessivo.
se non l'affiancare opinioni e applausi altrui a dei cazzi.
capisco poi che se il "complimentarsi delle scelte altrui" è quello di dire, alla luce della scelta fatta, "ecco un altro che scende in garage e guarda i fari".. beh..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Mi sfugge un attimo la questione... a parte che i "90 minuti di applausi" sono una citazione coltainvece i 10 minuti vanno bene?!
... non capisco poi cosa intendi con i piselli degli altri, per quelli non ho un grande interesse
. Condivido in pieno il fatto che la Speed 2010 sia esteticamente non una ma tre spanne sopra la 2011. Ed il particolare che peggiora dal 2011 è semplicemente ed evidentemente l'estetica...! Non è che con una Speed 2010 non prendi autovelox e voli sulle buche: è che appunto visto che presumibilmente non devi il fare il tempo sul giro e limare i decimi di secondo che ti regala il nuovo telaio, tanto vale prenderla almeno bella la moto. Bella inteso per quello che può essere il gusto personale di ognuno, chiaro! Chiaro che non tutti possono avere il gusto del bello..
![]()
Ultima modifica di FILOdigas; 07/05/2019 alle 17:47
"La sua soddissfazioone è il nostro miglior premio piripiripiripiripi prr sff a pr pr"

Hai ragione, l'estetica è un fatto del tutto soggettivo... infatti non metto in dubbio che ci sia chi esteticamente preferisce la Littizzetto alla Bellucci, e non ti rimprovererei se anche tu optassi per la nanetta torinese....
io ed altri invece, come ti abbiamo fatto capire, ce ne freghiamo se la 2011 è in grado di fare tempi sul giro dimezzati ed anche meno rispetto alla 2010, e ci accontentiamo da una parte della Bellucci e dall'altra appunto della estetica della 2010...
Non sai quali particolari siano peggiorativi sulla 2011 rispetto a prima ?
se non hai le due moto a disposizione, prendi due foto con la stessa prospettiva e coglierai il fatto che una è soggettivamente brutta, l'altra è soggettivamente bella, ma chiaro, solo soggettivamente .....
E comunque no, le buche o gli autovelox li prendiamo anche noi con il vecchio rottame, consolati !!