Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 54 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 531

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XV)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Alludi al Milan??????
    Ahahah

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Ma il quarto gol? Neanche nei peggiori tornei di calcetto😂

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    5 anni di allontanamento dallo stadio della Juve per il tifoso che nel corso del derby ha imitato a braccia aperte l' aereo di Superga .

Non un daspo della Questura ( che non si esclude arriverà ) , ma un provvedimento interno della Juve che ha identificato il mongoloide dalle immagini delle telecamere .
    la Juve ha questa politica da anni ormai. Anche il caro abbonamenti va verso il tentativo di allontanamento di una certa frangia della tifoseria.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Certo che al barca piace buttare i risultati...l’anno scorso con la Roma, quest’anno con il Liverpool...
    2 anni fa stessa cosa con PSG e Juve fuori casa..

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Liverpool immenso, che impresa! Spettacolo puro. Grandissimi

Solo poche squadre potevano credere di poter fare un impresa simile

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    poi Alleghri dice che conta arrivare solo un pezzettino davanti all'avversario, come nell'ippica

Ieri c'era una squadra in campo che voleva DISTRUGGERE l'altra, altro che una testa di vantaggio. Spettacolo!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    q8
    la Juve viene (giustamente) perculata, ma a Barcelona negli ultimi anni si son macinate le peggio figure
    leggi sopra

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    mi fa molto piacere per Klopp
    Jurgen numero 1
    Lo seguo dai primi tempi del Borussia

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Il Barcellona fuori casa spesso fa cilecca... vedi alcuni esempi tipo PSG, Roma e ieri. Quando vengono attaccati entrano in difficoltà, e se vogliamo il risultato dell'andata era bugiardo.
    Ci vorrebbe Adani che spieghi a Valverde l'identità di squadra .
    Valverde secondo me non vale un Marco Giampaolo.

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    comunque ieri si è visto in campo nuovamente il Messi non leader , sarà anche un fenomeno ma non riesce a trascinare la squadra
    Da questo punto di vista chi lo paragona a cr7 non ci ha capito una phava. Messi tecnicamente è dio, caratterialmente è come un bimbo delle elementari.
    Ieri sera l'unico che ha tenuto botta psicologicamente di tutto il Barca è stato Vidal che nel primo tempo ha retto la baracca da solo
    Non a caso non è un canterano come molti altri suoi compagni, Messi in primis
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    .
    Ci vorrebbe Adani che spieghi a Valverde l'identità di squadra .
    io Valverde conosco solo quello che sta sta gatteo a mare e villamarina di cesenatico
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio

Valverde secondo me non vale un Marco Giampaolo
    Non é detto che un ottimo allenatore come Giampaolo (uno dei tanti volti scoperti da Cellino) possa imporre il suo gioco con i giocatori del Barcellona... li per me bisogna il più delle volte farsi da parte e far girare i giocatori stellari come vogliono loro e questo é un limite in alcune situazioni considerato che ne hanno diversi.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    l'anno scorso la rimonta della Roma fu ancora più netta per gioco espresso, Alisson non ebbe a sporcarsi nemmeno i guantoni, il pubblico dell'Olimpico fece anch'esso da cornice onorevole

giusto per ricordare che un certo tipo di partita riescono a farle anche le italiane a volte...se però non si vince la coppa, il ricordo col tempo si affievolisce e rimane un'occasione mancata

2 mesi fa dovevamo imparare dal City, poi dal Tottenham, poi dall'Ajax, poi dal Barcellona, ora dal Liverpool (che l'anno scorso con Alisson al posto di Karius avrebbe già vinto)...puntando su 7 delle 8 squadre si vince sempre

io credo che il calcio italiano prima che tatticamente sia inferiore dal punto di vista della preparazione fisica...squadre che si allenano un'ora a ritmi blandi...giocatori che nel frigorifero di casa hanno merendine e cioccolatini (ogni riferimento a Dybala è puramente voluto) oppure che a fine partita festeggiano con la Nutella (ogni riferimento a Higuain è puramente voluto)

guarda caso poi un giocatore di 34 anni si infortuna solo una volta e leggermente con la sua nazionale...rientra in tempi record...ed infatti ha un suo staff di preparatori
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    l'anno scorso la rimonta della Roma fu ancora più netta per gioco espresso, Alisson non ebbe a sporcarsi nemmeno i guantoni, il pubblico dell'Olimpico fece anch'esso da cornice onorevole

giusto per ricordare che un certo tipo di partita riescono a farle anche le italiane a volte...se però non si vince la coppa, il ricordo col tempo si affievolisce e rimane un'occasione mancata

2 mesi fa dovevamo imparare dal City, poi dal Tottenham, poi dall'Ajax, poi dal Barcellona, ora dal Liverpool (che l'anno scorso con Alisson al posto di Karius avrebbe già vinto)...puntando su 7 delle 8 squadre si vince sempre

io credo che il calcio italiano prima che tatticamente sia inferiore dal punto di vista della preparazione fisica...squadre che si allenano un'ora a ritmi blandi...giocatori che nel frigorifero di casa hanno merendine e cioccolatini (ogni riferimento a Dybala è puramente voluto) oppure che a fine partita festeggiano con la Nutella (ogni riferimento a Higuain è puramente voluto)

guarda caso poi un giocatore di 34 anni si infortuna solo una volta e leggermente con la sua nazionale...rientra in tempi record...ed infatti ha un suo staff di preparatori
    Non scordiamoci che la Roma lo scorso anno, dopo aver recuperato e sbattuto fuori il barca, aveva quasi recuperato il 5 a 2 subito a Liverpool con un 4 a 2 all'olimpico...il calcio è fatto di "momenti strani"...una squadra che dopo aver perso 4 a 1 con il barcellona vince 3 a 0 ribaltando il risultato e poi riesce a farne 4 ai reds arrivando quasi in finale...la stessa squadra che in campionato aveva deluso...secondo me è indice che allenatori e giocatori bravi sono importantissimi ma la mente lo è ancora di più
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Non é detto che un ottimo allenatore come Giampaolo (uno dei tanti volti scoperti da Cellino) possa imporre il suo gioco con i giocatori del Barcellona... li per me bisogna il più delle volte farsi da parte e far girare i giocatori stellari come vogliono loro e questo é un limite in alcune situazioni considerato che ne hanno diversi.
    ti parlo di globalità, non di imporre un gioco. Ma in certe partite il mister deve saper caricare i giocatori. Anfield, Klopp, partita cazzuta, quello che vuoi, ma parti da 3 a 0 all'andata e se al ritorno ne prendi 4 vuol dire che ai giocatori non hai passato un keiser. Torno a ripetere, l'unico giocatore che ha risposto a modo ieri sera è stato Vidal, che per indole è sempre l'ultimo a gettare la spugna, gl'altri vagavano per il campo senza meta, senza far pressing, senza "garra" sui contrasti. E questa (come per la Juve) è una roba che ti passa l'allenatore (anche se dentro di tuo ne hai poca).
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    ti parlo di globalità, non di imporre un gioco. Ma in certe partite il mister deve saper caricare i giocatori. Anfield, Klopp, partita cazzuta, quello che vuoi, ma parti da 3 a 0 all'andata e se al ritorno ne prendi 4 vuol dire che ai giocatori non hai passato un keiser. Torno a ripetere, l'unico giocatore che ha risposto a modo ieri sera è stato Vidal, che per indole è sempre l'ultimo a gettare la spugna, gl'altri vagavano per il campo senza meta, senza far pressing, senza "garra" sui contrasti. E questa (come per la Juve) è una roba che ti passa l'allenatore (anche se dentro di tuo ne hai poca).
    Lo scorso anno il liverpool ha risciato la stessa cosa con la roma...ne ha fatti 5 all'andata e ne ha presi 4 al ritorno...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno il liverpool ha risciato la stessa cosa con la roma...ne ha fatti 5 all'andata e ne ha presi 4 al ritorno...
    ha risciato?

lo so, infatti non ho detto che klopp sia infallibile sotto questo punto di vista. detto questo è un po' differente partire da 5 a 2 con la Roma o partire dal 3 a 0 col liverpool, con tutto il rispetto per la Roma che anno scorso aveva segato il barca al turno precedente ci stava che il liverpool perdesse un po' di giri al ritorno nella capitale visto che la partita d'andata poteva finire 6-7 a 0; capisco meno un barca così scarico per un 3 a 0 maturato all'andata, peraltro punteggio trai più fasulli della storia dell CL.

Pagina 14 di 54 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima