Fatto! >>>
Dubito che il regolamento permetta più di due ruote, ma chissà!
Mmmm troppo BMW come nome, bisogna cercarne un' altro: M1+2? M1 Triple? M1 Trio?![]()
Fatto! >>>
Dubito che il regolamento permetta più di due ruote, ma chissà!
Mmmm troppo BMW come nome, bisogna cercarne un' altro: M1+2? M1 Triple? M1 Trio?![]()
Allora propongo la m-tris
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si... con un po’ di benzina e un fiammifero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspettavo al varco chi ci riuscisse!Ed è arrivato il momento! Ci si è resi finalmente conto, che davanti ci sono si due ruote… ma dietro, NO!
![]()
https://www.youtube.com/watch?v=Pid8PpjooH4
Ultima modifica di Marco Manila; 11/05/2019 alle 07:36
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
Per chi avesse fretta vada direttamente al minuto 8,40
Negli anni ottanta, quando uscirono le prime auto a trazione integrale per il grande pubblico, dopo pochi anni fu statisticamente provato che le auto che finivano fuori strada in Svizzera e Germania, in condizioni di scarsa aderenza, erano proprio quelle a trazione integrale permanente (le Audi, nella quasi totalità dei casi). Il motivo era semplice: erano auto con un'aderenza notevolmente superiore alle altre (ai tempi, tra l'altro, erano quasi tutte a trazione posteriore) ma i loro proprietari, convinti di avere qualcosa di insuperabile, andavano spesso ben oltre i limiti della fisica.
Mi sa che è quello che succede con questa Niken.
Ciò detto, se mai mi vedeste a bordo di un accrocchio simile, siete autorizzati sin d'ora a sputarmi in faccia![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Si, semplicemente è scivolato il posteriore del trabiccolo in un tornante preso un po’ troppo allegramente.
La sensazione di sicurezza derivante dall’anteriore, può indurre a cercare troppo dal posteriore.
Questo è stato l’errore commesso dal pilota.
Per assurdo, con una moto tradizionale, cioè dotata di una sola ruota anteriore che dà meno confidenza, la velocità in percorrenza sarebbe stata più ridotta, e probabilmente non sarebbe successo il patatrac.
Conclusione, il trabiccolo non serve a una beata fava.
![]()
Sabba
Vabbè, sul bagnato non c'è moto che tenga, anzi, la Niken se la cava piuttosto bene: se poi si esagera in quel modo è normale che finisca in quel modo...