Ho fatto un lavoret alla mia truzzona,che ne pensate?
Come carico le foto?
Ho fatto un lavoret alla mia truzzona,che ne pensate?
Come carico le foto?
Ultima modifica di Matdylan; 12/05/2019 alle 20:13 Motivo: Unione Post Automatica
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
quando rispondi i fai un messaggio se te apre un spazio che sopra dice RISPOSTA RAPIDA ,,, OK
sotto ce una barra che dice
A/A A/A B I U Carattere Dimensi... A2 Mondo e adesso un quadratino con un albero dentro (( clicca sopra )) quello e per inserire immagine ,, e poi un pezzo di nastro di pelicula (( questo per inserire un video ))
Una volta cliccato sopra il quadratino con il alberello se te apre una finestra ,, con 2 opzioni una DA URL altra Dal computer (( clicca dal computer )) e se apre un altra finestra
su questa ce un rettangolo piccolo che dice """ scegli File "" (( clicca sopra )) e se apre il tuo PC con tutte le tue cartelle di foto allora clicca 2 volte sopra la foto che vuoi mandare e la foto gia e selezionata e appare scritta sulla ultima finestrella aperta ok
Adesso te manca cliccare il ultimo rettangolino che dice CARICA FILE ,,,,, e il gioco e fatto adesso te tocca aspettare qualche minuto e appare la foto sulla finestra di RISPOSTA RAPIDA ,,,
Spero di essere chiaro sai il mio itagnolo e un po in via de sviluppo,,, e la grammatica in via de scoprila...
TONY le magnific
mentre io scrivevo tutto,,, apparso SHINING E LO A SPIEGATO LUI,,,,,,,,,,
TONY le magnific
e va beeeeeeeeee no e colpa tua,,, pero continuo a piangere
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 12/05/2019 alle 20:58 Motivo: Unione Post Automatica
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
C
Ultima modifica di Matdylan; 12/05/2019 alle 21:49 Motivo: Unione Post Automatica