Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 52 di 67 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 664

Discussione: Nuova Scrambler 1200: tutte le informazioni

Nuovo TCP Rider
    Fate voi, io ho riportato quello che si trova facilmente su siti che trattano la questione.
    Poi a fronte di una denuncia dovete essere voi col vostro legale a dimostrare che non stavate provocando un deterioramente sensibile dell'aria,
    se ad esempio entrate in zona abitata ristretta ad Euro 4 con moto Euro 4 decatalizzata.
    Se sconfinate in svizzera ancora peggio.
    Se vi sembra che il gioco valga la candela...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da duroneee Visualizza Messaggio
    Fate voi, io ho riportato quello che si trova facilmente su siti che trattano la questione.
    Poi a fronte di una denuncia dovete essere voi col vostro legale a dimostrare che non stavate provocando un deterioramente sensibile dell'aria,
    se ad esempio entrate in zona abitata ristretta ad Euro 4 con moto Euro 4 decatalizzata.
    Via, non ti arrampicare sugli specchi; non esiste al mondo che in Italia ti contestino una violazione penale per aver tolto il catalizzatore (e in ogni caso il tuo ragionamento non regge, perché l'onere della prova spetta all'accusa, è un principio che conosce anche un bimbo).
    Sull'estero non mi pronuncio, non conoscendo la legislazione degli altri Paesi
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    ... (e in ogni caso il tuo ragionamento non regge, perché l'onere della prova spetta all'accusa, è un principio che conosce anche un bimbo).
    ...
    Se tu hai tolto il catalizzatore hai contraffatto il dispositivo antinquinamento, e quindi sei gia' perseguibile.
    Spetterebbe poi a te dimostrare che la tua moto senza catalizzatore inquina come un modello analogo che ne sia dotato.
    La chiudo qui, se volete maggipri informazioni cercate sul web, l'importante e' sapere cosa si rischia il giorno che parte una campagna di controllo antidecat, le leggi ci sono gia'.

TCP Rider L'avatar di Stuntmanbatta
    Moto
    Speed Twin 1200
    Sulla Svizzera può essere, sono famosi per avere la scopa nel culo riguardo al loro codice stradale. Con la band abbiamo preso una multa di 700 euro per eccesso di velocità, ed eravamo su un fiorino a 90Km/h con un limite di 70km/h per lavoro in corso, di sera.
    Anche per questo che cercherò di non andare mai in svizzera con la moto.
    Per deterioramento sensibile penso proprio si parli di industrie o al massimo di bruciare nel proprio giardino di casa un camion di copertoni.
    Ah, tra parentesi ieri un amico mi ha acceso una Honda XL600 del 1985, per tipo 10 secondi. Fatti una sniffata di quella roba buona li, poi ne riparliamo

Se tu hai tolto il catalizzatore hai contraffatto il dispositivo antinquinamento, e quindi sei gia' perseguibile.
    Spetterebbe poi a te dimostrare che la tua moto senza catalizzatore inquina come un modello analogo che ne sia dotato.
    La chiudo qui, se volete maggipri informazioni cercate sul web, l'importante e' sapere cosa si rischia il giorno che parte una campagna di controllo antidecat, le leggi ci sono gia'.
    Senti, io nella vita, anche se avrei voglia di fare altro, faccio l'avvocato; non so cosa faccia tu.
    Comunque se vuoi continuare a sostenere l'insostenibile fai pure, ognuno ha detto la sua.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Stuntmanbatta
    Moto
    Speed Twin 1200
    Game, set, match.
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Senti, io nella vita, anche se avrei voglia di fare altro, faccio l'avvocato; non so cosa faccia tu.
    Comunque se vuoi continuare a sostenere l'insostenibile fai pure, ognuno ha detto la sua.

TCP Rider L'avatar di Zio Fabri
    Moto
    BMW R nine t,Bonneville t120 black,Honda xr150,BMW r1200r
    https://www.studiolegalebusetto.it/t...llauto-legale/

Il codice penale punisce con la reclusione da due a sei anni e con la multa da diecimila a centomila euro chiunque abusivamente provoca una compromissione o un deterioramento, significativi e misurabili, delle acque, dell’aria o di porzioni significative del suolo o del sottosuolo.
    quelli dell’ Ilva di Taranto sono ancora a spasso,vedo difficile possano blindare qualcuno per un decatalizzatore....

Citazione Originariamente Scritto da Zio Fabri Visualizza Messaggio
    quelli dell’ Ilva di Taranto sono ancora a spasso,vedo difficile possano blindare qualcuno per un decatalizzatore....
    Il problema è che la gente legge tutto e di più su internet e lo prende per oro colato.
    Un po' come quando la mi' poera nonna diceva "l'hanno detto alla televisione" e quindi doveva essere vero per forza

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...

Come avvocato ti consiglio di cambiare questi siti,
    della questione ne sanno quanto chi guarda FORUM e poi ti viene in studio convinto di conoscere la Legge...

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da Stuntmanbatta Visualizza Messaggio
    Sulla Svizzera può essere, sono famosi per avere la scopa nel culo riguardo al loro codice stradale. Con la band abbiamo preso una multa di 700 euro per eccesso di velocità, ed eravamo su un fiorino a 90Km/h con un limite di 70km/h per lavoro in corso, di sera.
    Anche per questo che cercherò di non andare mai in svizzera con la moto.
    Per deterioramento sensibile penso proprio si parli di industrie o al massimo di bruciare nel proprio giardino di casa un camion di copertoni.
    Ah, tra parentesi ieri un amico mi ha acceso una Honda XL600 del 1985, per tipo 10 secondi. Fatti una sniffata di quella roba buona li, poi ne riparliamo
    Quindi siamo noi in Svizzera a sbagliare....
    Comunque qui da noi levare il catalizzatore scatta subito il penale, e non è questione di scopa nel culo, ma di voluto inquinamentoe manomissione.... come fanno ad accorgersi? Rumore a parte? Semplicemente con la pistola misurano la temperatura d’esercizio........
    Fai bene a non passare più dalla Svizzera, dopo i 25 km orari con la legge “ via sicura” scatta la denuncia penale come “pirata della strada” sequestro e vendita del mezzo, multa salatissima....dulcis in fundo se ti va bene riesci ad evitare la galera............
    Saluti dalla Svizzera
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

Pagina 52 di 67 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima