Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
STAI A CASA, IN TOSCANA NON TI VOGLIAMO

SALUTI

FRANKY

comunque per entrare nel merito.. io ed un mio amico andammo a misano in moto il primo anno di rossi in ducati, parcheggiammo in mezzo ad altre moto nei pressi della rotonda del cavalcavia dell'autostrada con immensa caca addosso che ci fottessero le moto ed entrammo dentro carichi come somari (casco, guanti e stivali in zaino). Risultato, tutto il giorno a tirarsi dietro 10 kg di roba per poi tornare alle moto e scoprire che la mia l'avevano scaraventata per terra (una freccia, leva frizione e carter alternatore segnato.. 180 € di danni comodi comodi).
Non pagammo l'ingresso perchè il mio amico aveva dei pass gentilmente offerti da un suo fornitore ma non andrò mai più a vedere una gara in moto manco gratis, questo è certo
Ma te sei sei il peggiore ..... cmq se vuoi vengo a casa tua a dormire

Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
In giornata in macchina si fa , devi fare praticamente gli stessi km che ci sono da casa mia, parti presto alle 9,30 sei li, senon aspetti il podio alle 19sei a casa, ma se devi far divertire la piccola considera Misano ,sei vicino al mare puoi aggiungerle qualche divertimento extra
Ora mai il dado è tratto tratto i biglietti sono già prenotati