La magnitudo dell'incidente? Ma andasse a cagare!!# vada a dire ai genitori di Andrea Antonelli morto sotto il diluvio di mosca con una 600 che quel tracciato e'omologato, vada a dire alla famiglia Romboni che Il Sagittario e'omologato per le supermotard e che e' colpa di Doriano se scivolando ha attraversato la via di fuga ed e' rientrato in pista, o ai genitori di Tomizawa morto a Misano altro circuito dove l'ing.ha mess mano....
Mi spieghi perche' se si decide di non correre a Silverstone e'colpa del circuito e se si decide di non correre ad Imola e'colpa dei piloti...
Mi spieghi come puo' la Fim omologare un circuito con asfalto non drenante in Inghilterra ed in Russia, lo ha fatto anche in Qatar, dove la gara e'stata posticipata...
Ma I piloti che si sono schiantati contro le barriere con le 300, si sono schiantati o e'stata una loro percezione??
E stiamo parlando di moto che correvano su asciutto con 180cv in meno....
E'colpa dei piloti se il promoter non rimborsa il biglietto, non recupera l'evento, costringe a vedere le gare in due giorni, ha deciso di disputare la gara sprint quando visto il meteo poteva annulare la sprint e disputare gara 2 ?
Dire che il tracciato e'omologato non mi basta....due settimane fa abbiamo ricordato Senna e Ratzenberger morti proprio ad imola, da allora il tracciato non e'cambiato granche' ed una sbk di oggi non va tanto piu'piano di una F1 di 25 anni fa