Nessuna offesa, è chiaro che per sanzionare si devono mettere dei paletti, in questo caso sono veramente stretti....
Abbiamo zone a 20 e a30 km/h dove la tolleranza è zero, è li posso capire... in strade cantonali si potrebbe essere più attenti, il 25 km in più in autostrada è veramente castrante.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No non tutte le pattuglie, la stradale si, sono lì per quello, hanno un furgone “ufficio” attrezzatissimo, con dipendenti formati.
Controllano le omologazioni, fanno i foni, controllano la temperatura.....
Non ci sono tutti i giorni, però ogni tanto fanno delle belle “retate”.
Anche la polizia cantonale ormai quando ti ferma,in caso di omologazioni mancanti o dubbie, cerca in internet il modello della moto e inizia il controllo.
Non voglio terrorizzare nessuno, se si gira in modo intelligente nessuno ti rompe le balle...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ramarro; 15/05/2019 alle 06:24 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Sono andato a Losanna lo scorso anno, e in centro il parco macchine circolante è abbastanza alto... nel senso, la più scarsa è un BMW M3! Tra Ferrari e Porsche sono rimasto impressionato... ma tutta questa gente come fa a rientrare in certi limiti con mezzi del genere?