Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 673

Discussione: Nuova Scrambler 1200: tutte le informazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di zannak300
    Moto
    bmw nine t
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Quindi siamo noi in Svizzera a sbagliare....
    Comunque qui da noi levare il catalizzatore scatta subito il penale, e non è questione di scopa nel culo, ma di voluto inquinamentoe manomissione.... come fanno ad accorgersi? Rumore a parte? Semplicemente con la pistola misurano la temperatura d’esercizio........
    Fai bene a non passare più dalla Svizzera, dopo i 25 km orari con la legge “ via sicura” scatta la denuncia penale come “pirata della strada” sequestro e vendita del mezzo, multa salatissima....dulcis in fundo se ti va bene riesci ad evitare la galera............
    Saluti dalla Svizzera
    Ciao Ramarro,
    dato che ho organizzato un giro in Svizzera a Luglio mi sto spaventando...ma le pattuglie Svizzere hanno in dotazione fonometro, pistola infrarossi per temperatura ecc? Cioè ogni volta che ti fermano ti verificano tutta la moto?

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da Stuntmanbatta Visualizza Messaggio
    Non volevo offendere nessuno e mi scuso se l'ho fatto, diciamo che la supermulta presa anni fa mi rode ancora. Presa con un furgoncino carico di strumenti. Decat a parte, come fai ad usare la moto in queste condizioni assurde? Cioè se vado a 75 su un tratto da 50 mi ritirano la moto e vado al gabbio? Ma, onestamente, pensi sia normale? Anche perché si sa che non è la velocità che causa gli incidenti, ma la distrazione o l'essere _impediti" alla guida.
    Nessuna offesa, è chiaro che per sanzionare si devono mettere dei paletti, in questo caso sono veramente stretti....
    Abbiamo zone a 20 e a30 km/h dove la tolleranza è zero, è li posso capire... in strade cantonali si potrebbe essere più attenti, il 25 km in più in autostrada è veramente castrante.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da zannak300 Visualizza Messaggio
    Ciao Ramarro,
    dato che ho organizzato un giro in Svizzera a Luglio mi sto spaventando...ma le pattuglie Svizzere hanno in dotazione fonometro, pistola infrarossi per temperatura ecc? Cioè ogni volta che ti fermano ti verificano tutta la moto?
    No non tutte le pattuglie, la stradale si, sono lì per quello, hanno un furgone “ufficio” attrezzatissimo, con dipendenti formati.
    Controllano le omologazioni, fanno i foni, controllano la temperatura.....
    Non ci sono tutti i giorni, però ogni tanto fanno delle belle “retate”.
    Anche la polizia cantonale ormai quando ti ferma,in caso di omologazioni mancanti o dubbie, cerca in internet il modello della moto e inizia il controllo.
    Non voglio terrorizzare nessuno, se si gira in modo intelligente nessuno ti rompe le balle...

Ultima modifica di ramarro; 15/05/2019 alle 06:24 Motivo: Unione Post Automatica
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider L'avatar di Stuntmanbatta
    Moto
    Speed Twin 1200
    Sono andato a Losanna lo scorso anno, e in centro il parco macchine circolante è abbastanza alto... nel senso, la più scarsa è un BMW M3! Tra Ferrari e Porsche sono rimasto impressionato... ma tutta questa gente come fa a rientrare in certi limiti con mezzi del genere?

Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Nessuna offesa, è chiaro che per sanzionare si devono mettere dei paletti, in questo caso sono veramente stretti....
    Abbiamo zone a 20 e a30 km/h dove la tolleranza è zero, è li posso capire... in strade cantonali si potrebbe essere più attenti, il 25 km in più in autostrada è veramente castrante.....

No non tutte le pattuglie, la stradale si, sono lì per quello, hanno un furgone “ufficio” attrezzatissimo, con dipendenti formati.
    Controllano le omologazioni, fanno i foni, controllano la temperatura.....
    Non ci sono tutti i giorni, però ogni tanto fanno delle belle “retate”.
    Anche la polizia cantonale ormai quando ti ferma,in caso di omologazioni mancanti o dubbie, cerca in internet il modello della moto e inizia il controllo.
    Non voglio terrorizzare nessuno, se si gira in modo intelligente nessuno ti rompe le balle...

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da Stuntmanbatta Visualizza Messaggio
    Sono andato a Losanna lo scorso anno, e in centro il parco macchine circolante è abbastanza alto... nel senso, la più scarsa è un BMW M3! Tra Ferrari e Porsche sono rimasto impressionato... ma tutta questa gente come fa a rientrare in certi limiti con mezzi del genere?
    Non so come risponderti...

....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...