Arrivata anche a Padova, stasera vado a sbirciare
Tiger Sport new.jpg
Arrivata anche a Padova, stasera vado a sbirciare
Tiger Sport new.jpg

Ci vado lunedì prossimo.
Io ho sempre sostenuto che anche sulla nera dovevano utilizzare i filetti rossi, non quelli gialli.
Cosi è indubbiamente più bella, anche se in pratica non è cambiato nulla (solo il colore nero che è diventato un po’ più lucido).
![]()
Sabba
Il colore è antracite metallescente, non nero, curatissimo e con superificie trasparente di gran effetto anche sulle decals. Vista, valutata, trattata, attendo
IMG_20190514_111419.jpgIMG_20190514_111448.jpgIMG_20190514_111612.jpg

Quindi brembo sulle modern classic e nissin su tiger sport???mortacci loro....
Con il 10% di impegno in più...un 40% di vendite in più arrivava per questa sport...

ne dubito fortemente.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Anch'io, ma i problemi della scarsa diffusione della Tiger Sport non risiedono certo nei freni, che oltretutto vanno benissimo.
![]()
Sabba
Ah oui c'est invraisemblable.....j'ai l'impression qu'ils vont donc stopper le modèle

Non cadermi sulla mediocrità..il nome non significa nulla la mie Brembo m4.32 zincate a ferramenta che monto sulla mts non sono di certo roba buona.
Le nissin monoblocco hanno poco da invidiare alle Brembo buone..dipende sempre la casa costruttrice cosa decide cosa vuole montare è solo marketing e price.
La tiger è una bella moto ma poco sport.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da .....

Concordo che la marca può dare lustro ad una moto ma poi si deve guardare anche l'efficacia della stessa, la suzuki gsx-s 1000 che avevo prima montava pinze brembo, ma la frenata non era un gran che, molto meglio quella della tiger.
Dissento invece sul fatto che il tiger sport sia poco sport, ovvio non è supersport, ma la moto a discapito del peso risulta maneggevole e stabile (non ad alte velocità) ma è l'ideale per divertirsi e da anche molte soddisfazioni, in certi ambiti (vedi strade non proprio lisce) ti consente di andare forte dove le moto con ciclistica stradale vanno in difficoltà, cioè il 90% delle strade italiane.
Ultima modifica di thepen70; 16/05/2019 alle 10:29

il top offerto dal mercato nel segmento è questo:
decisamente il Tiger è poco sport.
molto poco.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●