La Lazio ieri ha ampiamente meritato, purtroppo all'Atalanta è venuto il braccino.
Sul caso De Rossi sono dalla parte della società così come lo ero con Spalletti con il caso Totti, quando un giocatore è passato è passato, molte volte diventa più un problema che una risorsa altrimenti si rischia di fare com il Milan che ha portato fino alla fine una squadra logora, di 34 o 35enni dovendo rifare una squadra tutta insieme con i disastri che vediamo oggi
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Si sì tutto giustissimo........ma il fallo di mano di Bastos in area biancoceleste con penalty ed espulsione del lazialotto mi chiedo per quale motivo non sia stato neanche visionato da var?
È Gasoerini è che ha messo il veto sul rinnovo di De Rossi...
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Come già detto più volte, del calcio non me ne frega una beata minchia.
Ciò premesso, se sullo zero a zero non viene fischiato un rigore su un'azione come questa, quando ultimamente sanzionano anche falli di mano con il braccio tenuto basso aderente al corpo su un rimbalzo da 30 cm di distanza, mi vien da ridere (o piangere, a seconda dei punti di vista) su tutti i bei discorsi su arbitri, var (?) e compagnia bella.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Acciughina fuori dalle balle
inizia il toto allenatori, spero in un Gasperini o in un Guardiola o in un Pochettino
in questo momento molti giornali associano alla juve i vari, Pochettino,Conte,Deschamps
Pep ha già pronte le valige