Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Apertura smart key

Nuovo TCP Rider
    Io la sella la apro solo se devo fare qualche lavoro... Altrimenti per come l'han studiato il sottosella non esiste.
    Ripeto ad ognun la sua.

Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Con la Speed RS comunque devi usare la chiave per aprire il serbatoio.. purtroppo..
    e lo stesso devi fare per accedere al vano sottosella... e lì c'è il rischio concreto di lasciare la chiave nella serratura laterale (e la moto parte e va lo stesso..)
    In effetti è un bel gadget utilissimo per le auto ma (per me) totalmente inutile in moto.
    Mannò.... è utilissimo.... OTTUSO !!!

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio

Comunque se la tua data di nascita è il '46 , fossi in te una pensatina all'invenzione del catetere come proposto prima la farei.... se no ricordati il prostamol oltre alla chiave smart , mi raccomando !!!
    ...quando non si sa che dire .....
    Non sono del 46 ovviamente però il tuo suggerimento può tornare sempre utile.

Con la Speed RS comunque devi usare la chiave per aprire il serbatoio.. purtroppo..
    e lo stesso devi fare per accedere al vano sottosella... e lì c'è il rischio concreto di lasciare la chiave nella serratura laterale (e la moto parte e va lo stesso..)
    In effetti è un bel gadget utilissimo per le auto ma (per me) totalmente inutile in moto.
    ...in questo caso, ovviamente lo ritengo meno utile perchè se ogni volta che ti fermi a far benzina devi cercare dove hai messo la chiave.

Mannò.... è utilissimo.... OTTUSO !!!

se fossi ottuso non riconoscerei, visto quanto detto da Ekofox, che il keyless della RS non è un granchè funzionale.
    Ultima modifica di gioele46; 20/05/2019 alle 15:26 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    In effetti se sei in moto e ti viene il dubbio .. "dove minchia ho messo le chiavi??!!" che somiglia moltissimo a "dove minchia ho messo il portafogli??!" e beh.. a me vengono i sudori freddi per qualche secondo....

E' un "accessorio" che prima di comprare la moto mi "ingolosiva" molto (così come così come il display TFT) ma poi dopo pochissimo ho percepito soprattutto i limiti.. mentre il display TFT per me rimane una gran figata.

A breve avrò anche l'auto keyless.. con il tasto start & stop.. mentre sull'auto (appena venduta) avevo il blocchetto chiave a destra e tasto accensione a sinistra (quasi una moto)
    Ultima modifica di ekofox; 20/05/2019 alle 15:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da gioele46 Visualizza Messaggio
    se fossi ottuso non riconoscerei, visto quanto detto da Ekofox, che il keyless della RS non è un granchè funzionale.
    Ma "ottuso" lo avevi detto a me, ed io l'ho detto a ekofox, mica lo avevi detto a te stesso

E poi 'mo ti accorgi pure che " il keyless della RS non è un granchè funzionale" ... ma allora tutta la magnificenza che ne facevi prima ?

Qualcosa non quadra....
    Non sarai del '46, ma forse oltre al prostamol hai bisogno anche di altro tu ...

Moto
    In effetti se sei in moto e ti viene il dubbio .. "dove minchia ho messo le chiavi??!!" che somiglia moltissimo a "dove minchia ho messo il portafogli??!" e beh.. a me vengono i sudori freddi per qualche secondo....

E' un "accessorio" che prima di comprare la moto mi "ingolosiva" molto (così come così come il display TFT) ma poi dopo pochissimo ho percepito soprattutto i limiti.. mentre il display TFT per me rimane una gran figata.

A breve avrò anche l'auto keyless.. con il tasto start & stop.. mentre sull'auto (appena venduta) avevo il blocchetto chiave a destra e tasto accensione a sinistra (quasi una moto)
    Sulla macchina io veramente lo trovo superutile, anche il sensore per aprire il baule con il piede, che pensavo fosse una froceria, devo dire che spesso mi capita di avere le mani impegnate e ringrazio di averlo...poi è chiaro che come abbiamo fatto senza prima potremmo farlo anche dopo.

Ma "ottuso" lo avevi detto a me, ed io l'ho detto a ekofox, mica lo avevi detto a te stesso

E poi 'mo ti accorgi pure che " il keyless della RS non è un granchè funzionale" ... ma allora tutta la magnificenza che ne facevi prima ?

Qualcosa non quadra....
    Non sarai del '46, ma forse oltre al prostamol hai bisogno anche di altro tu ...
    probabilmente non hai letto bene, visto che io parlavo del keyless della Superduke 1290R, e l'ho anche scritto...ho poi detto che quello della RS non è funzionale se cmq lo devi usare, al contrario di quello ktm, per aprire le serrature della moto. Cmq non ti voglio convincere di nulla per carità, sono solo un vecchio 42enne con la prostatite
    Ultima modifica di gioele46; 20/05/2019 alle 15:52 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    E state BBbboni.. che ho 53 anni!!!

Moto
    E state BBbboni.. che ho 53 anni!!!

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Vi batto tutti, ho 61 anni...

e sono anche quello che ha più probabilità di dover usare prima o poi il prostamol, a quanto vedo

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ti ho battuto su tutta la linea, Prostamol compreso.

Sabba

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima