Io la sella la apro solo se devo fare qualche lavoro... Altrimenti per come l'han studiato il sottosella non esiste.
Ripeto ad ognun la sua.
Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk
Io la sella la apro solo se devo fare qualche lavoro... Altrimenti per come l'han studiato il sottosella non esiste.
Ripeto ad ognun la sua.
Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk

...quando non si sa che dire .....
Non sono del 46 ovviamente però il tuo suggerimento può tornare sempre utile.
...in questo caso, ovviamente lo ritengo meno utile perchè se ogni volta che ti fermi a far benzina devi cercare dove hai messo la chiave.
se fossi ottuso non riconoscerei, visto quanto detto da Ekofox, che il keyless della RS non è un granchè funzionale.
Ultima modifica di gioele46; 20/05/2019 alle 15:26 Motivo: Unione Post Automatica

In effetti se sei in moto e ti viene il dubbio .. "dove minchia ho messo le chiavi??!!" che somiglia moltissimo a "dove minchia ho messo il portafogli??!" e beh.. a me vengono i sudori freddi per qualche secondo....
E' un "accessorio" che prima di comprare la moto mi "ingolosiva" molto (così come così come il display TFT) ma poi dopo pochissimo ho percepito soprattutto i limiti.. mentre il display TFT per me rimane una gran figata.
A breve avrò anche l'auto keyless.. con il tasto start & stop.. mentre sull'auto (appena venduta) avevo il blocchetto chiave a destra e tasto accensione a sinistra (quasi una moto)![]()
Ultima modifica di ekofox; 20/05/2019 alle 15:37 Motivo: Unione Post Automatica

Ma "ottuso" lo avevi detto a me, ed io l'ho detto a ekofox, mica lo avevi detto a te stesso
E poi 'mo ti accorgi pure che " il keyless della RS non è un granchè funzionale" ... ma allora tutta la magnificenza che ne facevi prima ?
Qualcosa non quadra....
Non sarai del '46, ma forse oltre al prostamol hai bisogno anche di altro tu ...![]()

Sulla macchina io veramente lo trovo superutile, anche il sensore per aprire il baule con il piede, che pensavo fosse una froceria, devo dire che spesso mi capita di avere le mani impegnate e ringrazio di averlo...poi è chiaro che come abbiamo fatto senza prima potremmo farlo anche dopo.
probabilmente non hai letto bene, visto che io parlavo del keyless della Superduke 1290R, e l'ho anche scritto...ho poi detto che quello della RS non è funzionale se cmq lo devi usare, al contrario di quello ktm, per aprire le serrature della moto. Cmq non ti voglio convincere di nulla per carità, sono solo un vecchio 42enne con la prostatite![]()
Ultima modifica di gioele46; 20/05/2019 alle 15:52 Motivo: Unione Post Automatica

E state BBbboni.. che ho 53 anni!!!![]()

Vi batto tutti, ho 61 anni...
e sono anche quello che ha più probabilità di dover usare prima o poi il prostamol, a quanto vedo
![]()

Ti ho battuto su tutta la linea, Prostamol compreso.
![]()
Sabba