11.200 mi aveva fatto di preventivo

11.200 mi aveva fatto di preventivo
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Insomma proprio tutte pippe mentali non sono , a me i soldi non li regale nessuno , non so a te.
Ok che il mezzo è comunque coperto da garanzia , ma comunque se desse problemi di meccanica perché gli hanno tirato il collo nei demo test , sarebbero comunque grane a carico (fosse anche il solo fastidio di rimanere senza il mezzo per qualche giorno) anche dell'eventuale acquirente.
a sto punto se devo rischiare meglio un usato vero , che preventivamente metto in conto eventuali problemi e non ci penso più.
Ma se devo risparmiare due briciole , rispetto al nuovo per me non conviene.
Parlo per me è , ogniuno è libero di fare come vuole , ma io una moto (o anche auto) con questi termini in garage non MI ce la metto.
Va che poi per qualsiasi motivo succeda qualcosa , sono casini inenarrabili , il tipo di situazioni da cui mi tengo ben lontano.
Naturalmente parlo per me.
Ultima modifica di Girmet; 21/05/2019 alle 13:38 Motivo: Unione Post Automatica
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
TCP Rider Senior

Non sono seghe mentali, io preferirei un usato con 10.000 km di uno che la moto l'ha comprata per se ed ha fatto il rodaggio piuttosto che una moto data in demo con ancora l'olio dei primi 1000km...
E'una jap, qualche migliaio di km non sono niente se il motore e'stato rodato bene, ma 20km a tirare le marce per vedere se la moto spinge fatte con quell'olio non fanno benissimo al motore..e nemmeno all'accoppiamento pinze/dischi
Io non sono un cane se provo una moto, la provo....
Se compro un frigorifero esposto in negozio anziche'uno nuovo ti fanno il 30% di sconto....
Una km 0 deve costare il prezzo di listino Meno l'iva Meno il deprezzamento dei primi sei mesi Meno una percentuale per essere stata data in demo....
Quando ho preso la speed usata in concessionaria volevano 6300+ passaggio , l'ho presa a 6100 compreso passaggio e tagliando...
E'chiaro che il nostro amico e'innamorato del mezzo e gia' la vede nel suo garage ...so pure benissimo che le moto si comprano con il cuore e non con la testa, ma bisogna ricordare che per un pezzo facilmente reperibile sul mercato chi compra ha I soldi in mano...non bisogna avere fretta...soprattutto per 200€di risparmio rispetto ad una moto nuova visto che quando si rivendera'la moto essere l'unico proprietario vale di piu'

°° RS2023 cosmic Yellow °°

Figa stiamo parlando di 18 km, ma lo sapete quanti sono?? L'avrà usata il conce per fargli benzina![]()

Sinceramente piú che dei 18km per me qui stanno disquisendo sullo sconto inutile praticato
Se compro una moto di seconda mano, perché ha già un proprietario, e sappiamo che poi il concessionario al momento del ritiro lo valuta, voglio almeno scontata l’iva se non di piú
Con 200€ di sconto me la prendo nuova
Punto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore

esattamente questo..
perchè se il concessionario ha valutato di "raggiungere il target di vendite" con l'immatricolazione vuole dire che contando lo sbattimento e la svalutazione ci guadagna. se non ci guadagna, non doveva farlo e non vedo quindi perchè debba accollarsi il costo il nostro amico...i soldi li suda anche chi compra la moto, non solo lui a vendere...
sta cercando di fare il furbo....

Concordo. Al prezzo chiesto, diretto sul nuovo.
Per quella 9.000 son già troppi.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Ieri sera son stato dal concessionario.... che ovviamente non si schioda dalle sue convinzioni 11.000 + un tagliando gratis...
Ho fatto le stesse considerazioni vostre e ierisera ho abbandonato il progetto. La calma è la virtù dei forti!![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI